Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

@Djdjdj aldilà di vedere in chiaro...che non è esatto , i canali criptati sono tali e rimangono tali ( serve regolare card!! mi raccomando il regoalmento!! ) ma il vantaggio è appiattire le differenze fra utenti di serie A ed utenti di serie B che non hanno mai avuto modo di vedere il DTT visto che le loro zone non sono coperte dal segnale, come al solito a rimetterci è sempre l'utente. Inoltre ad aggiungere se non bastasse la migliore qualità dello stream satellitare rispetto a quello via etere del DTT. Saluti.

Quindi nel mio caso che ricevo tutto in DTT, la questione multistream non mi interesserebbe giusto?
Vorrei comprare l'h7c (ora ho un edidion os mini) e volevo capire un po'di cose di questo decoder.

Ragazzi buonasera, io vivo in Germania e dal 5w mi da solo i multistream tedeschi. Qualcuno potrebbe dirmi l'esatta impostazione per prendere quelli italiani? Grazie
@Juventino_na installa plugin isettingE2 ( www.isettinE2.com , oppure un bacpu nostro ) ed imposta un setting trial HB13 + ASTRA 19.2 + eutelSAT 5W tipo il nostro NemoxyzRLS Manutek settings trial feed + DTT località a tua scelta ed avrai quello che cerchi tutto su 5W !! Saluti.
Ciao,

ho l'h7s con due tuner su un impianto da motorizzare con scr su una sola linea. I primi due canali scr sono occupati dal decoder mysky.
Come devo configurarlo per usare i due tuner dell'h7s con il motore e l'scr sui rimanenti due canali?

Ti ringrazio
Buongiorno ragazzi......una info su questo decoder....ma si flasha solo con telecomando attivando il flash internamente?mi spiego meglio...il mio e rimasto con la scritta boot
nn va avanti....cosa posso fare?
@ninfole lo ha spiegato @gio965 come si fa!! quella è il flash da tool interno ad una image !! mentre per flashare da usb devi premere tasto su decoder se non ricordo male così da dare l'ok al flashing. Se cerchi qui in sezione il suo post leggi tutto come si fa correttamente. saluti.
ciao nemo,.,.., si scusami,.,., avevo letto un'oretta fa',.,., adesso sono a casa,.., tutto OK,.,, il pulsantino piccolo nella cassettina dove va' la card nn si vede perche' troppo piccolo in alto a sinistra :-D :-D :-D :-D :-D grazie a tutti come sempre
Copiare la cartella completa denominata [zgemma] in una chiave USB formattata in (FAT32).

Spegni il ricevitore H7 con il pulsante bianco nella parte posteriore accanto all'ingresso di alimentazione.

Inserisci la tua chiave USB con la cartella zgemma su di essa (qualsiasi porta USB dovrebbe essere OK).

Dietro lo sportello anteriore (pannello della porta) vedrai un piccolo pulsante in alto a sinistra.

Tieni premuto questo pulsante (premi) mentre accendi il pulsante di alimentazione bianco posteriore.

Tieni premuto il pulsante anteriore e sul pannello LCD anteriore vedrai che il display cambia da BOOT> USB> FLASH.

Quando viene visualizzato FLASH è possibile rimuovere il dito dal pulsante.

Il ricevitore ora rimarrà visualizzato FLASH (circa 2 minuti) mentre il nuovo firmware è caricato sul ricevitore.


Il box si riavvierà da solo mostrando BOOT sullo schermo frontale.

Dovresti quindi vedere il tuo nuovo firmware installato sullo schermo TV e la procedura guidata di installazione ti guiderà attraverso il processo di installazione.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]