Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz, Perchè se fosse 8bit non sintonizzerebbe il nuovo standard DVB-T2 Hevc HDR 10 bit in vigore dal luglio 2020
@Nemoxyz, Ho sbagliato a scrivere la data, è Luglio 2022, Swhitoff del DTT vs DTT-2, dice che serve a liberare le frequenze dei 700 MHz in favore del 5G, oltre a migliorare l'utilizzo della banda dei MUX....così si legge in rete.
Dal prossimo 29 novembre sarà abbandonata il vecchio MPEG-2 per usare MPEG-4 sempre sul DTT attuale.

H.265 esisteva anche nel 2012 quando si passo' dall'analogico al digitale, potevano usarlo anche allora, così facendo invece ogni tot anni c'è da cambiare mezzo impianto, ovvio che siano strategie di mercato per far spendere...

Ritornando al MS, sapete se sui 5W i canali italiani ci sono in via definitiva oppure no?
@cb900f si conosco queste "previsioni" e "margini" e speriamo sia così per avere sempre maggiore qualità !! Sono certo di questo fatto del passaggio da mpeg2 a mpeg4 e reputo che lo stiano facendo anche troppo tardi!! L'incremento qualitativo, vista la migliore compressione dati, sarà notevole certo molti decoder che non hanno il supporto ai codec utilizzati saranno tagliati fuori ma i tempi tecnologici si devono evolvere, ed è pure giusto cambiare decoder e/o TV se vecchio, non reputo giusto, come del resto colgo nel tuo commento lo stesso sarcasmo, le modalità con le quali fanno gli STEP !! Spendere ok...ma non in modo stupido e prendendo in giro l'utente!
I canali ita su 5W ci sono tutti quelli che vedi su tivusat + dtt per cui si ci sono in via definitiva , credo sia corretto dire così.
Scusate se rispolvero una discussione di qualche mese fa ma non ho trovato risposte in merito, in riferimento ai due tuner sat di questo ricevitore, è possibile sapere se entrambe i tuner supportano il multistream contemporaneamente? Vorrei usufruire dei canali multistream sui 5W e 9E del digitale terrestre con 2 calete distinte e separate. Grazie
Certo che puoi avendo parabole separate con uno switch puoi vedere tutto anche hotbird poi da tuner imposti lnb A B C D naturalmente ti consiglio di mettere una lista motorizzata e risolvi
rexy ha scritto: 3 anni Certo che puoi avendo parabole separate con uno switch puoi vedere tutto anche hotbird poi da tuner imposti lnb A B C D naturalmente ti consiglio di mettere una lista motorizzata e risolvi
Grazie per la risposta. In pratica vorrei utilizzare una calata con parabola motorizzata che spesso è ferma su 5W per i multistream italiani e una seconda calata con parabola fissa trial feed sui 9E-13E-19E e per questo chiedevo se i 2 tuner erano entrambe in grado di ricevere i multistream. Grazie
Sul sito del download Openatv ci sono vari file da scaricare per la versione 6.4 Quale devo scaricare?
openatv-6.4-zgemmah7-20200626_usb.zip
openatv-6.4-zgemmah7-20200627_usb.zip
openatv-6.4-zgemmah7-20200629_usb.zip
openatv-6.4-zgemmah7-20200626_recovery_emmc.zip
openatv-6.4-zgemmah7-20200627_recovery_emmc.zip
openatv-6.4-zgemmah7-20200629_recovery_emmc.zip
CIao io ho un h7c con due ingressi dtt e una sat.ed una parabola su 13e, ma per ricevere in multistream dovrei avere una parabola puntata su 5W , ma alla fine quali sarebbero le migliorie di ricevere gli stessi canali dtt via sat? migliore risoluzione? full hd o cosa?
inoltre a cosa serve avere 2 ingressi dtt ?
@wifi75 si parabola puntata su 5W o 9Est a quanto pare come novità oppure prendere un Motor !!
Le migliorie sono quelle da te elencate. Avere 2 ingressi DTT serve per chi piace registrare un canale e vederne altro per esempio. o fare il PiP ( picture in picture ) su schermo fra 2 tuners.
Nemoxyz ha scritto:

@wifi75 si parabola puntata su 5W o 9Est a quanto pare come novità

Nemoxyz ha scritto:

@wifi75 si parabola puntata su 5W o 9Est a quanto pare come novità oppure prendere un Motor !!
Le migliorie sono quelle da te elencate. Avere 2 ingressi DTT serve per chi piace registrare un canale e vederne altro per esempio. o fare il PiP ( picture in picture ) su schermo fra 2 tuners.

coa vuoi dire con questo:
si parabola puntata su 5W o 9Est a quanto pare come novità
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]