Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ecco perche un motorizzato... ma come il motore della parabola viene gestito sempre con lo stesso cavo sat?
@wifi75,

uno qualsiasi USUAL 50 €


LINK
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ritornando al discorso multistream ho già preso un motore, che setting conviene usare per un motorizzato?
ho gia il settimg, quando mi installno il motore faro delle prove, mentre la parte del motore lato decoder come va configurata? hai degli screen shot?
@cb900f non mi hai visto incazzato :-) ahahah altrimenti sapresti la differenza fra un tono pacato di consiglio ed un perentorio " questi link sono vietati sul nostro sito " di fatto non li ho cancellati li ho solo "shortizzati" schiacciando l'occhietto. Mi pare abbastanza democratico, visto che Ebay non vuole esserci amico sul sito per alcuni pregressi. Questo link sarebbe cmq fuori luogo non trattiamo "**NOT-mention**" qui da noi. ;-)
Ad ogni modo si può usare il plugin isettingE2 www.isettinge2.com che ha tutti i settingman possibili ed immaginabili compreso il nostro "Nemoxyz RLEASE Manutek Settings " blog/setting-e2-manutek/ ( da me curato...). Saluti.
@wifi75,

Guarda che non basta settare il decoder per il motore, va anche saputo installare sul palo a piombo e niente ostacoli davanti, e rispettare tutta la bibbia riportata nel manuale.

Da decoder è semplice.
Puoi usare il Tuner A settato su usual:



lo selezioni e nella pagina che si apri metti le tue coordinate GPS che puoi trovare su google

Bye.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
il motore me lo installeranno io a breve per quello non ci ono problema, sanno come fare. mi preoccupava il decoder...
poi la latitudine e longitudine a cosa si riferisce? alla posizione di casa mia?
una volta che lo sai è più facile a farsi che dirsi, basta settare giustamente la latitudine del motore che varia da dove abiti.
Immagine
una volta montato il motore sul palo e relativa padella, attacchi il cavo SAT, dal decoder selezioni un CH di HOTBIRD 13° E, il motore si muoverà di poco.

Di seguito devi regolare l'inclinazione della parabola.
Immagine

adesso il puntamento su un CH a 13° est per il maggiore segnale, serri tutto e vai sul decoder a fare le prove del caso. Se tutto è stato eseguito correttamente il motore punterà i satelliti dei setting caricati, altrimenti sono uccelli per diabetici. Bye.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]