Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Ho provato ha riflesharlo svariate volte e con immagini diverse e ho provato diverse chiavette ma non parte il flash che posso fare, PS a volte lampeggia anche il logo

Ciao @aspen01 , non mi si è mai presentato un problema simile...quello che ti potrei consigliare, seguendo le indicazioni di altri utenti nei post precedenti, è di scollegare il cavo tv e (per esperienza personale) di premere bene (fino in fondo) il pulsantino presente sotto lo sportellino anteriore all'atto del flash (più volte mi è capitato di non premere sufficientemente e non riuscire quindi a flashare).
Se non dovesse andare, potresti provare a staccare tutti i cavi (ovviamente a parte l'alimentazione) collegati al decoder e per ultimo provare con un altro alimentatore di pari tensione ed amperaggio (12V, 2A).
Altro non saprei dirti...prova e speriamo bene

Niente da fare le ho provate tutte, alla fine lo mandato in assistenza. E ancora in garanzia, se me lo sostituiscono ho chiesto se mi mandano il mutand hd51.

Mi dispiace...spero che ti rispediscano in breve tempo questo o il sostituto (anche il mutant hd51 dovrebbe essere un bel decoder, molto simile per caratteristiche all'H7).

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]