Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @fattinonparole2010 aldilà di tutto uno zgemma H7S ha 1GB di rom flash ( x4 cioè 4 sezione di 1GB per 4 sistemi operativi ) 1GB mi spieghi come fai a saturarlo ??? anche se dovessi mettere 10mila plugins ???? Mi sembra esagerato che tu voglia passare KODI in esterno per non occupare la flash obbiettivamente parlando.
Concordo con il pensiero di Katrame....streaming ( non fatto bene...), perchè se prendiamo NETFLIX è di gran lusso per cui non facciamo di tutta l'erba un fascio, è da evitare!! A mio avviso e Kodi rimane una piattaforma per altri sistemi non per Enigma2 poi ovvio rimane un semplice parere personale. Saluti.
Ciao Nemo, può essere utile ed interessante installare addons e settaggi su una memoria esterna, non tanto per avere più memoria disponibile (ne abbiamo ampiamente a sufficienza), ma più che altro, per la possibilità di ritrovarsi settato kodi su tutte e quattro le immagini in una volta sola.
Per quanto riguarda Kodi ed Enigma2, ti posso dire che, installando la versione Kodi (17-r0), non ho trovato nessuna differenza con Kodi installato su PC od Android TV Box (l'unica differenza è l'uso del telecomando, piuttosto che il mouse).
Chi già lo conosce non potrà che apprezzarlo.
fattinonparole2010 ha scritto: 6 anni grazie x le info...sempre puntuali e disponibili.
gio un altra domanda in questo momento vedi i calali multistrem m7 su 5w qui da me sono spariti.... :party: :party: :party: :party:
Li vedo tranquillamente...ma tu che impianto hai, fisso o motorizzato?
@gio965, motorizzato .Tutto risolto con i setting di **NOT-mention** non puoi fre la ricerca nultistrim perche mancano gli ultimi parametri inseriti..... :party: :party: :party: tu come li hai cercati e memorizzati!!!! grazie
@fattinonparole2010 In genere sono di default (di sicuro sulla openATV6.1 e sulla openHDF6.2), quindi non ho dovuto fare niente.
Se in un futuro dovessi avere problemi, basta scaricare da una di queste due immagini (tramite filezilla), il file satellites.xml che si trova in: etc/tuxbox
e sovrascrivere lo stesso file, nella stessa posizione, dell'immagine che ti sta dando problemi nella ricerca dei canali in multistream.
gio965 ha scritto:@fattinonparole2010 In genere sono di default (di sicuro sulla openATV6.1 e sulla openHDF6.2), quindi non ho dovuto fare niente.
Se in un futuro dovessi avere problemi, basta scaricare da una di queste due immagini (tramite filezilla), il file satellites.xml che si trova in:
etc/tuxbox
e sovrascrivere lo stesso file, nella stessa posizione, dell'immagine che ti sta dando problemi nella ricerca dei canali in multistream.
gio io dico che il file satellites.xml creato in **NOT-mention** manchi di alcuni parametri quindi non ti permette di trovare i canali multistrem ho modifichi il file satellites.xml inserendo i parametri di PLScode ecc o con il il file di motor **NOT-mention** non sintonizzi i multistream
gio965 ha scritto:@fattinonparole2010 , non ho capito bene se hai risolto o meno...in caso negativo, non é necessario modificare nulla ma sovrascrivere il file satellites.xml con quello estratto da una delle due immagini sopra.
si gio ho risolto..... ho messo i valori che mancano nel file satellites.xml creato dal settin motorizzato **NOT-mention**.... tu usi il settin di vhannibald sulla immagine openATV6.1....... se la usi mi spieghi come ti trova i canali m7 sul satellite a 5w se nel file satellites.xml mancano dei valori indispensabili x sintonizzare detti canali su qualsiasi immagine (valori tipo PLScode e altri) :party: :party: :party: :party: :party:
NB.....io ho sintonizzato manualmente tutte le frequenze che mi interessavano e li ho aggiunti al canale del satellite ma se tu hai un sistema più consono spiegamelo oppure chiedendo a nemo se ce la possibilità di mettere nei download il file satellites.xml gia configurato..... grazie
fattinonparole2010 ha scritto: 6 anni
gio965 ha scritto:@fattinonparole2010 , non ho capito bene se hai risolto o meno...in caso negativo, non é necessario modificare nulla ma sovrascrivere il file satellites.xml con quello estratto da una delle due immagini sopra.
si gio ho risolto..... ho messo i valori che mancano nel file satellites.xml creato dal settin motorizzato **NOT-mention**.... tu usi il settin di vhannibald sulla immagine openATV6.1....... se la usi mi spieghi come ti trova i canali m7 sul satellite a 5w se nel file satellites.xml mancano dei valori indispensabili x sintonizzare detti canali su qualsiasi immagine (valori tipo PLScode e altri) :party: :party: :party: :party: :party:
NB.....io ho sintonizzato manualmente tutte le frequenze che mi interessavano e li ho aggiunti al canale del satellite ma se tu hai un sistema più consono spiegamelo oppure chiedendo a nemo se ce la possibilità di mettere nei download il file satellites.xml gia configurato..... grazie
@fattinonparole2010 Attualmente non uso i setting di **NOT-mention**, inizio a fare delle prove e se ho dei risultati ti faccio sapere

Ha scritto dopo 48 minuti 40 secondi:
Pensavo fosse più complicato, invece al primo tentativo sono riuscito a risolvere.
Praticamente, utilizzando il file satellites.xml di default (che avrai precedentemente estratto dall'immagine) devi sovrascrivere quello modificato dai nuovi settaggi **NOT-mention**; successivamente devi fare una nuova ricerca manuale a 5°W...nientaltro.
Prova e fammi sapere...
N.B: non credo dovresti avere difficoltà (tramite filezilla) a salvare il file (completo) satellites.xml su PC, per sovrascrivere (dopo l'installazione dei nuovi settaggi **NOT-mention**) quello incompleto.
gio965 ha scritto: 6 anni N.B: non credo dovresti avere difficoltà (tramite filezilla) a salvare il file (completo) satellites.xml su PC, per sovrascrivere (dopo l'installazione dei nuovi settaggi **NOT-mention**) quello incompleto.

Ovviamente intendevo dire P.S. :oops: spero tu riesca a risolvere, nel caso non esitare a chiedere...
@gio965, grazie , come ti ho detto ho risolto il problema facendo una scansione manuale da decoder immettendo le 5/6 frequenze con i relativi valori mancanti ,fatta la scansione automaticamente si aprono i canali anche su VH ...tutto perfetto
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]