Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve chiedo se qualcuno ha fatto un backup completo del ricevitore e ha provato a caricarlo per vedere se funziona.
Ho fatto più volte il backup completo ma per paura che non funzioni non ho mai provato a caricarlo.
Praticamente il decoder fa 2 cartelle una denominata egami fullbackup zgemma h7 e una denominata zgemma entrambe di 82,3 mb.
Quindi fa 2 cartelle di nome diverso ma che penso siano uguali.
Inoltre non mi torna il fatto che siano di 82,3mb quando l'immagine che ho caricato egami 8.6.0 e di 377m quindi molto più grande del backup che mi ha creato il decoder.
Tutto questo a causa anche che devo mandare nuovamente indietro il decoder per il solito problema che a caldo il dtt squadretta.
Oggi incazzato ho smontato il decoder e come immaginavo il venditore mi ha solo sostituito il tuner dtt mentre mi aveva assicurato che mi avrebbe cambiato l'intera scheda madre.
Si è rifiutato di mandarmene uno nuovo anche se il difetto è da subito venuto fuori dicendomi che per un problema di numero di serie non poteva farlo.
quindi ora mi trovo nuovamente con il decoder rotto avendo anche già pagato di tasca mia 12.90 di spedizione per mandarglielo indietro.
La cosa non mi sembra corretta e se lunedi non mi manda un nuovo decoder gli apriro' una controversia con paypal per oggetto difettoso.
@federi66 sono completamente d'accordo con te per il fatto della controversia!! Io non attenderei altrimenti....parti subito !! Se il prodotto è difettoso lo deve cambiare altrimenti che presa in giro è ??
Per il fatto del backup nn so dirti nn ho qui con me uno Zgemma H7S o H7C per provare ...certo le dimensioni del backup lasciano pensare...effettivamente. Non saprei dovresti chiedere a @RuBeNi che è uno dei softwaristi della EGAMI per chiedere lumi a riguardo. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]