Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate amici quale impostazione dovrei attivare nel mio zgemma per far si che quando lo spengo e poi lo riaccendo lo ritrovo su l'ultimo canale che ho visionato?
grazie
se per favore mi potete elencare le voci dove andare nel menu vi sarei molto più grato.
buana serata
devi aprire la lista canali e quando ce l'hai sullo schermo premi il tasto menù e scegli la voce imposta come canale di avvio
volevo un altra informazione essendo che me la sono dimenticata a scrivere ieri sera.
io avendo regolare abbonamento a premium noto che in particolare e anche su qualche altro canale di premium non mi memorizza l'audio italiano e in alcuni si come mai?
per esempio su premium sport hd devo pemere sempre il tasto gialo e mettere italiano ma se no ritrovo la x su audio inglese e vero che l'audio inglese lo usano per il commento del tifoso della squadra ma fare ogni volta questo passonggio non mi e tanto piacevole e ancora per esempio su premium cinema hd l'audio in quel caso si e memorizzato in italiano anzichè inglese.
come mai in alcuni lo memorizza e in altri no?
sbaglio forse qualcosa?
P.S. Uso settings vannibal
grazie per l'aiuto
ti pososizioni sul canale desiderato, apri la lista con il telecomando e vai in menu e abiliti il canale all'avvio

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]