Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Robertoended ha scritto: 6 anni Buongiorno a tutti,scusate ho un attimo di blackout...
Stavo per installare un'altra immagine inserendo la pendrive a decoder spento per poi riaccenderlo col pulsante bianco sul retro premendo contemporaneamente il tastino nero all'interno dello sportellino sulla sinistra poi mi sono fermato per paura che mi cancellasse il backup di gio965 installato su Startup_1.
Quella che stavo per fare è la procedura per Flashare e non so se cancella quello che già si trova su Startup_1 o ti fa scegliere quella che vuoi oppure la installa in automatico su un,altra partizione.
Non è che la devo installare così come ho fatto per il backup - Tasto blu - Software Manager - Freccia dx - Flash Online - Tasto giallo per scegliere la partizione desiderata ?


Ciao @Robertoended , hai fatto bene a fermarti, poichè in questo modo avresti installato in recovery mode e cancellato non solo l'immagine sulla prima partizione (startup_1) ma tutte le eventuali immagini sulle altre rimanenti partizioni.
Installa con Software manager e vai tranquillo... ;-)
Ciao Nemo,in una delle partizioni disponibili ho installato anche il tuo PKG OpenATV_6.0 per fare delle prove ed ho visto che con EPG Importer,lasciando attive le fonti già selezionate,le uniche informazioni disponibili sui programmi sono solo quelle dei canali Rai.
Devo selezionare qualche fonte ulteriore?
Inoltre,sempre in merito agli EPG,ho letto una guida per memorizzare i dati EPG su HDD o USB ma non ho ben capito se questo è necessario o meno per non intasare la memoria Flash.
Eventualmente c'è un metodo per cancellare i dati inutili dalla memoria Flash?
Grazie


Nemoxyz ha scritto: 6 anni @Robertoended non conviene mettere il mio package settigns openATV 6.0 è vecchio e devo aggiornare!!
meglio openATV6.1 !! Le release sul sito sono pacakge settings non sono backup attenzione serve sempre una image base prima da installare ( non hai capito molto bene il funzionamento..)!!!
E sono release vecchiotte ma essendo un decoder che non abbiamo come parco macchine non è possibile starci dietro con molta assiduità!!
Se qualcuno mi manda uno Zgemma H7 le faccio pure il backup !! aahha :-D ;-) Saluti.
PS : modifico il titolo dice poco e nulla così...
Ho provato pure le 3 soluzioni riportate nella guida ma durante la seconda si è bloccato tutto :-D
Ho lasciato perdere👍
Grazie
Se fa penare te che sai quello che fai,figurati me che spesso seguo le guide cercando di capirci qualcosa. :-D
Quando hai tempo,puoi dare un'occhiata al topic che ho creato ieri "Posizione Bouquet e numerazione canali"?
Non credo che il problema che ho riscontrato riguardi solo questo decoder quindi ho creato un topic in cui ho descritto tutto.
Grazie
scusate, possiedo anche io il medesimo decoder....a voi la porta LAN si connette con negoziazione GIGABIT ?? era uno dei motivi per la quale avevo scelto anche tale decoder...fatremi sapere...io ho solo OPENATV 6.1 ottimizzata ed in parte compilata da me. Questa e la conf della LAN...sembra a 1gb ma poi un trasferimento files lo fà a 100mb (si attesta sui 7mb reali)

root@zgemmah7:/media/hdd# ethtool eth0
Settings for eth0:
Supported ports: [ TP MII ]
Supported link modes: 10baseT/Half 10baseT/Full
100baseT/Half 100baseT/Full
1000baseT/Half 1000baseT/Full
Supported pause frame use: Symmetric Receive-only
Supports auto-negotiation: Yes
Advertised link modes: 10baseT/Half 10baseT/Full
100baseT/Half 100baseT/Full
1000baseT/Half 1000baseT/Full
Advertised pause frame use: Symmetric Receive-only
Advertised auto-negotiation: Yes
Link partner advertised link modes: 10baseT/Half 10baseT/Full
100baseT/Half 100baseT/Full
1000baseT/Full
Link partner advertised pause frame use: Symmetric Receive-only
Link partner advertised auto-negotiation: Yes
Speed: 1000Mb/s
Duplex: Full
Port: MII
PHYAD: 1
Transceiver: internal
Auto-negotiation: on
Supports Wake-on: gs
Wake-on: d
SecureOn password: 00:00:00:00:00:00
Current message level: 0x00000007 (7)
drv probe link
Link detected: yes

Bye
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]