Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi un info:
Ho un Link di un vecchio film su openload.
C'è qualche plugin all'interno di questa immagine per visualizzarlo? :nerd:
ho messo questo backup e da un paio di giorni sto provando tutte le funzioni,(premetto che sono un neofita e quindi perdonatemi se faccio qualche domanda stupida) solo che non sono riuscito a capire una cosa...
sto vedendo la serie "*******, riesco a mandare avanti ed indietro ma non riesco a mettere in pausa, inoltre se lascio una puntata a metà quando riaccendo riparte sempre dall'inizio.
C'è un modo per ovviare a questi problemi? Grazie a chi mi risponderà ;-)
ethaniel ha scritto: 5 anni Ragazzi un info:
Ho un Link di un vecchio film su openload.
C'è qualche plugin all'interno di questa immagine per visualizzarlo? :nerd:
Non credo che si possa visualizzare film tramite link...dovresti poter usare un browser ma fai prima a scaricarlo su pc e poi trasferirlo su decoder se vuoi visionarlo.
LuPiX ha scritto:ho messo questo backup e da un paio di giorni sto provando tutte le funzioni,(premetto che sono un neofita e quindi perdonatemi se faccio qualche domanda stupida) solo che non sono riuscito a capire una cosa...
sto vedendo la serie "******", riesco a mandare avanti ed indietro ma non riesco a mettere in pausa, inoltre se lascio una puntata a metà quando riaccendo riparte sempre dall'inizio.
C'è un modo per ovviare a questi problemi? Grazie a chi mi risponderà ;-)
Devi usare un vod player se si tratta di VOD oppure se locale usare EMC4 come player.
**** Evita dettagli e nomi che sono borderline regolamento a ledere il copyright !! Facciamo attenzione...lo dico per il vostro bene.
@cavallino2004 in questo sito lo hai letto il regolamento ??? mi pare di no....cerchiamo di rispettarlo !!! Non troverai mai qui da noi le cose non regolamentari che menzioni, se vuoi è tua responsabilità installartele privatamente. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni post nr.2 Riservato....
Ho dato uh piccolo contributo per il vostro Lavoro

Ho installato
BCKPUP ZGEMMA H7 openATV6.1 by GIO965 a parte che mancavano plugin tipo iptv ma la cosa che mi preme di più è che ho trovato i
IsettingE2 3.41 scaduti e ho montato i settting 3.43
ho installato la versione dual Hot bird Astra 19 invece della
versione motorizzata (non so se esiste).Il problema è che nella
scansione automatica mi appare soilo il tuner A HOTbird,Tuner A Astra e poi quello C tutti però per DVB S e non DVBD S2 e niente per tuner B .Come fare per rispristinare Tuner A (Motore) Tuner B (Hot Bird) ecc.
grazie per il contributo!!!

@Anicam è normalissimo con backup che sono datati prima dell'uscita del isettingE2 3.42 e 2.43 che sono venuti dopo la creazione di tale software backup !! @gio965 non credo abbia la macchina del tempo per viaggiare attraverso esso ed installare cose che sarebbero venute in futuro.... non credi ?? poi non so...magari la ha e non ce lo dice !!! :-) :-D Scherzo ovviamente....
Per le impostazioni motorizzato le trovi sotto isettingE2 con settingman apposito ( il mio setting non lo ha!! non mi occupo di motorizzato solo di mono / dual / trial / only DTT e già mi basta che devo controllare 1423 località DTT altrimenti con tutto quello che ci sta da fare posso uscire anche di senno !! )
Di regola ogni volta che installi un nuovo setting ( in qst caso il motor ) devi riavviare il decoder!! E' cosa arci-nota!! altrimenti il satellite.xml non è operativo e non vedi le impostazioni da menu - configurazione tuner. Saluti.
Buongiorno mi rivolgo a chi come me usufruisce di questo ottimo backup... Siete riusciti a sintonizzare Rai 4k? Sono due giorni che provo ma niente :-/
@leskovic è possibile che non trasmetta ?? cmq sto lavorando alla nuovissima release settings per cui potrebbe essere che quella delk 3 settembre che hai in uso probabilmente non sia aggiornata come parametrio di sintonizzazione.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @leskovic è possibile che non trasmetta ?? cmq sto lavorando alla nuovissima release settings per cui potrebbe essere che quella delk 3 settembre che hai in uso probabilmente non sia aggiornata come parametrio di sintonizzazione.
Saluti.
Si sicuramente non trasmette ma se seleziono il canale mi da snr 0%
Ciao ragazzi e grazie a @gio965 per il backup!!
noto però che le isettings incluse sono scadute!
E' possibile uppare un backup aggiornato?
Grazie mille siete fantastici come sempre!
EDIT: ho aggiornato manualmente il plugin scaricandolo dal sito ed inserendolo tramite putty.
Tuttavia i canali DTT non vanno, mi spiego, eseguo la scansione che trova i canali ma non mi apre nessun canale!!
Solo collegato tramite DVB-T2 (tuner C) .
Sto sbagliando qualcosa?
EDIT2: avevo sbagliato tuner xD DTT ok!
Grazie!
@Dynux ok si è scadauto ma ti bastava premere tasto aggiornamento e lo faceva in automatico al 344 !! poi settavi nuovamente isettingE2 ed eri a posto !!Non devi fare nessuna scansione...se sceglio un setting manutek+DTT abbiamo tutta italia scansionata e ti scegli tua località !! Saluti.
@Nemoxyz non avevo la possibilità di aggiornare in quanto potevo solo premere il tasto rosso per uscire, infatti l'unico messaggio che c'era era di andare sul sito di esettings per scaricarlo.

Vorrei chiederti una info, se setto su esettings come località la prima, ovvero Italia (senza zone particolari) avrò problemi del tipo meno canali o canali che non si vedono?

Inoltre se eseguo una scansione uLCN, riuscirò ad avere i canali ordinati con la numerazione tipo rai 1 HD - 501 ecc. ?

Come impostazione di esettings ho inserito ManuTek Only DTT.

Grazie.
Non avrai i canali regionali e locali della tua zona e potrebbe essere possibile che alcuni nazionali possano non vedersi se lì da te viene usata altra frequenza!!
No se segui uLCN ti imposta la numerazione secondo le lcn rules di isettingE2 il punto è che devi impostare il decoder con l'opzione salto-canale per avere questa numerazione.
Ma ti dico che enigma2 non è come i decoder normali non è valida questa numerazione. essendo un sistema ergonomico-visivo è meglio operare una disposizione visuale ( lista canali attivae vedi nome e picon e scegli canale insomma ) così come la dispongo io creando il nostro setting che stare dietro al numero canale, almeno questa è la mia linea guida e filosofia E2 !! poi sai ognuno giustamente come meglio si trova. Ma credo che in qst anni ha avuto successo infatti molti sono soddisfatti del nostro setting DTT !!!
only DTT hai solo il DTT ed il databse nascosto SAT per avere le corrispondenze epg in caso tu utilizzi una lsita IPTV !!! SAluti.
@Nemoxyz grazie, un'ultima domanda, le picons sono i loghi canale giusto? In questo backup ci sono già o devo caricarli a parte?

Grazie!
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 16

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]