Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho appena rifatto tutti i passaggi (download file, scompattazione, copia della cartella ".kodi" su pendrive) e al riavvio è tutto a posto...
Non capisco come mai tu non riesca a far vedere il backup di configurazione al plugin kodi...
Vorrei chiedere agli altri utenti che hanno scaricato questo backup, se hanno avuto qualche difficoltà e nel caso, come sono riusciti a risolvere.
Dimmi se trovi qualcosa di sbagliato nei vari passaggi.
Copio cartella .kodi su pebdrive ed occupa 73,7 MB , inserisco nel dec e appare scritta nessun file riproducibile , spengo dec tolgo alimentazione e riavvio dec poi menu plugin kodi e non succede niente . provato 3 pendrive

Ha scritto dopo 2 minuti 55 secondi:
ultima cosa io ho montato anche hdd e pendrive diventa media/usb vfatR/W
cmp ha scritto: 6 anni Dimmi se trovi qualcosa di sbagliato nei vari passaggi.
Copio cartella .kodi su pebdrive ed occupa 73,7 MB , inserisco nel dec e appare scritta nessun file riproducibile , spengo dec tolgo alimentazione e riavvio dec poi menu plugin kodi e non succede niente . provato 3 pendrive

Ha scritto dopo 2 minuti 55 secondi:
ultima cosa io ho montato anche hdd e pendrive diventa media/usb vfatR/W
@cmp ora ho capito...essendoci un HDD interno, in automatico il plugin kodi cerca la cartella di configurazione ".kodi" non sulla pendrive bensì sull'HDD (primario rispetto alla pendrive).
Quindi per risolvere dovresti posizionare la cartella ".kodi" direttamente sulla root del tuo HDD interno (tramite filezilla da PC).
Prova e facci sapere...
Per fare conoscere ed apprezzare meglio Kodi nella versione "revolve" ho preparato un video che ne mostra caratteristiche e funzionalità:

(la musica di sottofondo "Concerti Brandeburghesi" di Bach, è stata introdotta "strategicamente" per compensare i rumori di fondo dell'audio originale)
...buona visione e buon ascolto :-) :-) :-)
@Nemoxyz @ManuTEK grazie ad entrambi, sono appassionato della buona musica (ovviamente non solo classica)... non per niente, sul backup openATV, ho inserito ben due plugin "musicali" (Shoutcast e Webradiofs) ;-) ;-)
@4us89 a quanto pare no ho fatto delle prove ma KODI nella versione sulla quale è strutturato questo backup impostazioni non esiste per i processori "mips32el" serve un ARM !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @4us89 a quanto pare no ho fatto delle prove ma KODI nella versione sulla quale è strutturato questo backup impostazioni non esiste per i processori "mips32el" serve ujn ARM !! Saluti.
sei sempre gentile e disponibile grazie mille!
@Cellus69

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Penso fosse un problema legato al sistema operativo, con OS X non riuscivo a decomprimerlo, ho provato poi con Windows e ho risolto, grazie.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]