Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
gio965 ha scritto: 6 anni Ho appena rifatto tutti i passaggi (download file, scompattazione, copia della cartella ".kodi" su pendrive) e al riavvio è tutto a posto...
Non capisco come mai tu non riesca a far vedere il backup di configurazione al plugin kodi...
Vorrei chiedere agli altri utenti che hanno scaricato questo backup, se hanno avuto qualche difficoltà e nel caso, come sono riusciti a risolvere.
Salve, anch'io ho lo stesso problema. Benché abbia seguito alla lettera le istruzioni , Kodi parte sempre con l'interfaccia Krypton come da Plugin installato su OPEN PLI 6.2 prelevata dalla sezione download.
Ho provato anche con altre pendrive, ma nulla.
:-(
@cp53 la posizione della cartella ".kodi" dipende dall'immagine installata, per cui:
se ti trovi su openPLi dovrai copiarla (tramite Filezilla) sulla memoria interna del decoder in: /home/root
su tutte le altre immagini (a parte openPLi o derivate) dovrai copiare la cartella ".kodi" sulla root della tua pendrive.
Per non avere problemi di blocco al riavvio, consiglio di utilizzare esclusivamente pendrive usb3.0, da collegare sulla porta dedicata sul retro...a presto :-)
gio965 ha scritto: 5 anni @cp53 la posizione della cartella ".kodi" dipende dall'immagine installata, per cui:
se ti trovi su openPLi dovrai copiarla (tramite Filezilla) sulla memoria interna del decoder in: /home/root
su tutte le altre immagini (a parte openPLi o derivate) dovrai copiare la cartella ".kodi" sulla root della tua pendrive.
Per non avere problemi di blocco al riavvio, consiglio di utilizzare esclusivamente pendrive usb3.0, da collegare sulla porta dedicata sul retro...a presto :-)
Grazie anche per questa risposta. Procederò come hai detto. :-) :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]