Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno vorrei chiedere se e possibile togliere il logo sul frontalino del decoder oppure se e predisposto per picon lcd?
Grazie
A decoder acceso o spento ce il logo luminoso della casa costruttrice e lo vorrei spento e possibile tramite firmware?
Oppure si possono mettere picon lcd al cambio canale tipo altri decoder?
Ciao,

Per accenderlo o spegnerlo via firmware non ne ho idea, per quanto riguarda invece la possibilità di modificare il logo invece assolutamente no. È un display fisso, “disegnato” così! Non è una matrice programmabile. Verificato personalmente poiché ho smontato il frontalino per poter raddrizzarlo, visto che di fabbrica era leggermente inclinato verso destra.
Ma fatemi capire parlate di questo :
Immagine

Se si credo sia una retroilluminazione a led statica non credo comandata da software! Basta aprire il dek e staccare i cavi che illuminano. perdete la garanzia però...
Zgemma H7 non prevede frontalino OLED a colori ( http://zgemma.org/zgemma-h7s.html ) ma solo a segmenti.
Saluti.
@Saraceno84 non capisco cosa intendi per sfruttarlo??? quella è una serigrafia sulla plastica che retroilluminata diviene visibile....c'è poco da sfruttare...
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @Saraceno84 non capisco cosa intendi per sfruttarlo??? quella è una serigrafia sulla plastica che retroilluminata diviene visibile....c'è poco da sfruttare...
Saluti.
Vedi che sono un principiante ..hahaha
Grazie per info :)
ah beh ok...ma per queste cose non fa distinzione principiante e/o veterano!! Basta aguzzare la vista!!! ;) Saluti.
....non è neanche una scritta serigrafata e retroilluminata ma un vero e proprio display con la forma del marchio! Costava meno un oled! :-D
Addirittura !! si sono sprecati a fare la forma !!! E che gli è successo ai cinesi ??? ahahaha in vena di spese pazze ahahahahah :-D :-o :-o :-o
mi collego alla discussione . ho preso uno zgemma h7s o installato su la openatv 6.1 ma sulla mia unita quando spengo il dec non ce ne il marchio e ne l;orologio ,sono accesi solo se in funzione , o ce qualche impostazione nascosta nel imagine.ps dei problemi rilevati dal nostro amico relativi al problema del tuner dtt per fortuna non ce ne sono.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]