Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
una volta che 6 in overscan devi andare sui 4 righi sotto e spostarti con le frecce dx sx
@katrame,
non compaiono le 4 bande sotto che puoi modificare come nelle altre immagini !!!!e' questo il problema. e i pulsati giallo e verde non modificano nulla!!!
spero in un aiutino da chi sa ...grazie :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:
mi sembra molto strano, forse un bug immagine prova la openesi6.0 e vedi come ti trovi ne resterai molto soddisfatto
katrame ha scritto:mi sembra molto strano, forse un bug immagine prova la openesi6.0 e vedi come ti trovi ne resterai molto soddisfatto
si si e' una delle immagini che ho montato su zgemma H7 tutte le altre compresa openESI ci sono le 4 righe sotto dove puoi regolare alto bass dx sn su openatv 6.2 no solo tasto verde e giallo
NB----- katrame e' possibile che openesi 6.0 se vado ad aggiornare l'immagine mi dica che l'immagine e' obsoleta e che se aggiorno puo non funzionare se vado in informazione mi dice ultimo aggiornamento 2018-2-23
fattinonparole2010 ha scritto: 6 anni @katrame,
non compaiono le 4 bande sotto che puoi modificare come nelle altre immagini !!!!e' questo il problema. e i pulsati giallo e verde non modificano nulla!!!
spero in un aiutino da chi sa ...grazie :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:
Ciao @fattinonparole2010 , puoi regolare l'overscan andando in: tasto MENU' --> Configurazione --> Utilizzo e GUI --> Extended GUI --> Posizione OSD
poi (posizionandoti sulla riga da variare), tramite tasto FRECCIA DX o tasto FRECCIA SX, dai i seguenti valori:
"Spostare a sinistra/destra: 13"
"Larghezza: 694"
"Sposta su/giù': 11"
"Altezza: 555"
Infine tasto VERDE (salva).
A presto... ;-)
gio965 ha scritto:
fattinonparole2010 ha scritto: 6 anni

@katrame,
non compaiono le 4 bande sotto che puoi modificare come nelle altre immagini !!!!e' questo il problema. e i pulsati giallo e verde non modificano nulla!!!
spero in un aiutino da chi sa ...grazie :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Ciao @fattinonparole2010 , puoi regolare l'overscan andando in: tasto MENU' --> Configurazione --> Utilizzo e GUI --> Extended GUI --> Posizione OSD
poi (posizionandoti sulla riga da variare), tramite tasto FRECCIA DX o tasto FRECCIA SX, dai i seguenti valori:
"Spostare a sinistra/destra: 13"
"Larghezza: 694"
"Sposta su/giù': 11"
"Altezza: 555"
Infine tasto VERDE (salva).
A presto... ;-)

Ottima spiegazione , funziona anche sul mio Zgemma H5.2S che aveva lo stesso problema con questa immagine !

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]