Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Djdjdj ha scritto:Si esatto, coassiali. Non so se esistono con lo spinotto classico. I cavi li ho fatti tutti io. Semplicissimo. Compra solo cavi e spinotti non cinesi :-D

Puoi prendere anche uno splitter con sole 2 uscite se non ti interessa il cavo per la TV.
si sono come quelli sat. Da un lato li hai fatti normali per il dec e dell'altro hai messo gli spinotti per lo sdoppiatore
Si!
All'inizio avevo provato con una semplice T, ma questo mandava in tilt il decoder non facendolo nemmeno avviare.
Vedo che avete autonomamente risolto.
Volevo solo spiegare che intendevo dire che alcuni tuner dtt doppi hanno un solo ingresso.
Per cui é vero che serve un solo cavo dtt ma dentro il tuner sdoppia il segnale tutto qui. Molto semplice. Ora non so cm é la storia dell'h7c ma intendevo in modo generico quello se tu hai collegato 2 cavi ok allora ha 2 ingressi.
Per il sat se hai un scr cn un partitore e su stesso cavo dovresti poter ottenere il risultato di sintonizzare doppio tuner se hai h7s. Per via del fatto che scr unicable ha piu canali di trasmissione ( intendo canali tecnici nn canali nel senso stretto della parola ).
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]