Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente

Ciao,sto cercando di installare la EGAMI su una delle partizioni dello Zgemma H7 e sto avendo qualche problema con Epg importer e isettinge2.
Seguendo la guida nella sezione "Le nostre release",ho scaricato l'immagine egami aprendo il link preposto,la scelta era tra la versione 8.0.4 e la 8.0.6.
Ho scelto la versione 8.0.6 e già questo potrebbe essere il problema visto che i PCKG Settings sono per versione 8.0.4 ma non ne sono sicuro.
Premetto che non configuro i Turner Sat perché non mi servono.
Il problema con isettinge2 è che se imposto l'opzione "Manutek+onlydtt",quando vado a scegliere il tipo di impianto premendo Ok,mi dice che la lista è vuota per problemi con connessione internet (che non ci sono) o per congestione del server.
Per poter scegliere il tipo di impianto,devo selezionare come sorgente "Manutek+dtt".
Riguardo a EPG Importer,pur avendo aggiornato il plugin con telnet e caricato con ftp il file rytec.source.xml Aprile2018,non parte il download,ho selezionato le fonti xz riportate nella guida ma non scarica eventi.
Devo procedere con la soluzione B e poi eventualmente con la C ?
Grazie

Ha scritto dopo 1 ora 57 minuti 34 secondi:
Perdonatemi,mi sono accorto di aver sbagliato sezione.

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]