Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Io ho usato quelli trasparenti di mmark. Rigorosamente dimensione 450x217, se usi quelli più piccoli li vedi sgranati.
Se scrivi e2skin su google li trovi.

metti quelli di nemoxyz 230x132 che trovi nel forum oppure nel pannello della openesi

Scusami, ma Djdjdj dice che quelli piccoli escono sgranati.. :x

Ha scritto dopo 48 secondi:

Djdjdj ha scritto: 5 anni

Io ho usato quelli trasparenti di mmark. Rigorosamente dimensione 450x217, se usi quelli più piccoli li vedi sgranati.
Se scrivi e2skin su google li trovi.

Ma di questa risoluzione sul web nn ne ho trovato

@ethaniel tutto dipende dalla skin non dal modello di decoder !!! :-o

Se usi skin fullHD devi usare quelli 417x250 ( non 450x217 è errata come dimensione non so cosa scrive @Djdjdj :-D :x ) difatti 220/132 ( Xpicons per skin HD ) = ratio 1,67 e lo stesso nella dimensione ( fullHD skin ) 417/250 = 1,67 !!!! Questo è l'aspect ratio corretto !!! ( 100x60 servono per BH come descrivo...)

trovi tutto qui delle mie picons ( 100x60 - 220x132 - 417x250 ) dei vari satelliti e DTT in uso :

dlext/?cat=47

ZpiconS [417x250] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023) - HD & FullHD skin

ZpiconS [417x250] 5W° + 9E° EUTELSAT Nemoxyz DESIGN (02-Novembre-2023) - HD & FullHD skin

ZpiconS [417x250] ASTRA 19.2° UPDATE (02 NOVEMBRE 2023) - HD & FullHD skin

Ma la cosa che non comprendo è perchp vai cercando esternamente quando qui da noi abbiamo tutto e mi occupo di tutto quello che riguarda enigma2 !!! :-o :-o è possibile che tu nn sapessi che avevamo le picons ???

Saluti.

Si lo so, infatti nn son stato io a proporre siti esterni.. Anzi, ho il backup di gio965 per l'h7 e per questo volevo sapere quale siano i migliori picons per quell'immagine sempre tra quelli proposti su questo forum..

Si infatti ora rispondo a @Djdjdj !!!

Djdjdj ha scritto: 5 anni

Io ho usato quelli trasparenti di mmark. Rigorosamente dimensione 450x217, se usi quelli più piccoli li vedi sgranati.
Se scrivi e2skin su google li trovi.

Qui abbiamo tutte le picons realizzate la maggiorparte da me ed altre combaciano con quelle di mmark che non credere che sia solo lui che le realizza.... :-D
Cmq HB13 + DTT e 5W sono mia esclusiva perchè le ho realizzate io sono diverse da quelle che si trovano in giro !!!!

Tornando a noi @ethaniel te lo ripeto ancora una volta perchè forse non hai letto bene e/o non sono stato chiaro io!!!
Non dipende da modello decoder!!! ci siamo ?? dipende dalla skin usata !!! @gio965 che skin ha usato la HD Metrix ??? beh allora devi usare la versione 220x132 !! se ha usato la Full-HD come ti ho scritto sopra 417x250 !! Saluti.

montate le 220x132 su usb e vanno benissimo :-D
grazie di tutto Nemoxyz

Ora ho un' altro dilemma postato sul topik in zgemma h7 :-(
non riesco a vedere in chiaro i canali sat, neanche quelli della rai e di medisaset :-(

Ops scusate, ho invertito i numeri.
Si, io utilizzando openAtv, lasciando la skin di default notavo che i picon piccoli sgranavano. Con i 417x250 nessun problema. Evidentemente di default è settata in full HD.
Io ho utilizzato sempre quelli di ddmark perché ha quelli trasparenti che sono più belli graficamente. Poi va a gusti.

Ethaniel, per sfizio prova quelli più grandi. Se non li hai mai provati non sai se possono vedersi meglio.

@Djdjdj i miei picon sono misti alcuni "trasp" altri per mio gusto personale li faccio "matt" pieni con colori che si intonano al logo di contorno, dipende tutto su quale skin li sui cambiano dai trasp , black etc etc , cmq si di default credo sia FullHD la openATV sui modelli ARM.
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]