Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
ho un impianto motorizzato con HH120, LNB SCR a due discese (SCR+Legacy) ed H7C sulla discesa SCR. Inoltre il rotore è mosso da un altro decoder installato sulla discesa legacy. Sull'H7C ho configurato l'LNB come SCR (ovviamente) ed ho scaricato con un noto plugin i canali di Astra 19 + Hotbird 13 + DTT. A questo punto accade che con parabola puntata su Hotbird i canali preconfigurati di questo sat si vedono senza alcun problema, mentre con la parabola puntata su Astra i canali di quest'altro sat non sono visibili ed appaiono in grigio nella lista dell'H7C. Ho provato anche a scaricare i setting di tutti i sat disponibili e comunque risultano tutti grigi tranne quelli di Hotbird. Posso immaginare che il problema possa dipendere dal fatto che nella configurazione dell'LNB abbia messo Hotbird come nome del satellite (era obbligatorio un nome), ma come faccio a svincolare tutti i canali dal satellite dichiarato nell'LNB, visto che in realtà non vi è alcun legame con questo?
Grazie
Salve @Aironside anche se mosso da altro decoder su H7C dove ci hai montato la discesa SCR sempre di rotore si tratta!! Non capisco come mai tu non abbiamo fatto una impostazione "motor" ed invece da quello che affermi parli di una impostazione "mono" ( tant'è che dici che un nome lo dovevi sceliere !! ) appunto mettendo hotbird solamente ti sintonizza con il satellite.xml solo hotbird !! A riprova di tutto ciò il fatto che gli altri siano grigi!! Prova a montare una lista motor oppure una trial feed o una quad feed non so cosa utilizzi ?? Il nostro setting su isettingE2 arriva fino a trial la NemoxyzRLS trial feed setting ManuTEK + DTT !!
Fatto questo riavvia il decoder poi si prende il satellite.xml corretto e poi imposti il diseq motor oppure A/B/C o A/B/C/D !! Spero di essermi spiegato bene !! Saluti.
Ok, risolto. Anche se non controllo dall'H7C il rotore, ho impostato il tuner su "Tutti i satelliti (USALS)" e adesso tutti i canali risultano sbloccati e visibili all'occorrenza.
Grazie.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]