Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Complimenti per IPK Insterstellar.
Grafica veramente bella.
Ho scaricato epg importer e spuntato sia sky che premium come da voi segnato e ho fatto caricare gli epg.
Mediante vodPlayer ho messo mia password..etc..e tutto funziona bene, vedo quasi tutti gli epg *****+.
Inserito poi la mia stringa con telnet (wget.........) e vedo tutti miei canali con i vari epg ma assenti su Premium.
Dov'è il mistero se vedo con vodPlayer e non con wget....?
Grazie
Gian Franco
ps provato anche con crossepg ma niente
Per i rebus consiglio la settimana-enigmistica!! :-) Per epg consiglio di seguire le guide!!!
@Gian Franco grazie per il complimenti ci fa piacere incontrare i vostri gusti!!
Evitiamo precisazioni inutile tendendi al border line regolamento!! ;) lo dico per voi e visto che siamo in pubblico qui.
Il mistero è presto risolto !! devi avere un settinng SAT + DTT completo installato ( altrimenti non può collegare epg con il canale !! ) è un discorso fatto davvero molte volte!! ( tramite isettingE2 plugin installato sul decoder lo trovi!! )
Crossepg è un progetto antico lento e pieno di problemi ( rimuovilo!! porta solo errori ) !! Se epg importer è impostato bene gli epg si scaricano ( e l puoi vedere autonomamente !!!)
Ma se non hai un setting SAT+DTT ( installato ) tipo il mio NemoxyzRLS Manutek+SAT+DTT ( località che ti scegli la tua dove stai ) non potrai mai vedere gli epg collegati al canale che sintonizzi. Non so se sono stato chiaro!! Eventualmente metti le sources mod da me per avere una sistemazione ideale per epg italiani.
La trovi qui >> soluzione A viewtopic.php?f=89&t=41180
scarica l' XML aggiornato e reimposta epg importer!! Saluti.
Ringrazio per la risposta però credo di non essermi spiegato bene.
Io ho eseguito tutto esattamente come da voi spiegato e infatti vedo gli epg sia sul digitale sia sui due sat e ho messo anche i vostri picon.Tutto perfetto.
La mia domanda era perché sui vod (ove avete spiegato bene come fare) vedo gli epg ma non li vedo nell'altro sistema (ecco perché ho scritto rebus).Volevo sapere se è un problema di sintassi senza andare fuori dal regolamento.
Grazie
Gian Franco
ps. alcuni picon di reti private non li vedo.Dove posso scaricarli.Grazie
@Gian Franco tu non sei stato attento....a quello che ho scritto è questo il problema!!
in VODplayer il sistema EPG funziona diversamente per cui prende i dati in altro modo!!! Se tu non hai un setting SAT+DTT messo per bene con la lista iptv in channel list ( per cui con il wget ) non vedrai mai gli EPG perchè non sussiste corrispondenza!!! E' semplice il fatto ed ho risposto integralmente alla tua domanda "rebus"
Per quanto riguarda i picons dove ti ho indicato ( in donwload abbiamo tutti i picons disponibili ) da me creati non esiste un punto dove si scaricano....quelli inesistenti li devo creare in computer-grafica!! Capito ?? per cui non so di quali reti private parli ma un 90% dei canali sono coperti...certo non posso mettermi a fare le picons dei canali regionali altrimenti rischio la follia!!
Cmq se mi fai sapere che canali sono vedo cosa riesco a fare ed includerli laddove andrò ad aggiornare i prossimi picons !! ( trovi tutto in donwloads sezione picons )
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]