Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@lenny1972, ciao mi diresti che immagine monti e che skin usi? Intendo queste che hai postato qui sopra!
lenny1972 ha scritto:Ora la ho cambiata. OpenATV 6.1, setting HANNIBAL e skin SKYQ
grazie tante, alla fine sono riuscito a trovarla :-D
Ho visto la Onyx, sempre di KiddaC e oggi la provo!!!
lenny1972 ha scritto: 5 anni Ora la ho cambiata. OpenATV 6.1, setting HANNIBAL e skin SKYQ
Ciao Lenny, poi sei riuscito con lo Zgemma?
Io avevo preso uno Zgemma su Amazon e poi alla fin l'ho dovuto restituire. Il problema stava nel far funzionare sullo stesso impianto un myskyHd ed uno Zgemma. Con lo Zgemma non c'è stato verso per la sintonizzazione: sempre e solo il nulla, provato ogni impostazione, ogni settaggio disponibile su internet ma niente...alla fine l'ho dovuto restituire. ora vorrei provare ancora, ma ho paura che si ripeta la situazione precedente...
Molto strano su impianto sky la configurazione scr unicable dovrebbe essere ok riprova in cascata oppure se hai la lnb legacy libera utilizza quella per lo zgemma. Dipende tutto dal tuo impianto. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]