Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Dopo aver provato OpenAtv con interstellar (ottimo) volevo provare OpenEsi ma oggi il link non funziona.
Allora ho cercato di provare OpenPli con extep3.....Ho scaricato dal link immagine base e scompattato il file in rar.
Aperto directory zgemma-h7 e mi ritrovo 2 file 1 con disk image e altro con imageversion.
Come faccio a caricarlo? non c'è come su openAtv 4 file con force ...etc..
Premetto che ho h7c che non ha usb davanti.
Grazie
Gian Franco
Montato openatv interstellar, quello di gio e anche openpli.Perfetti...*************...Volevo provare la opensi ma il link non funziona.Comunque bravi.
Saluti
Gian Franco

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@Gian Franco argomento non regolare >> ****!!! evita evita !! :-)
Grazie molte per i complimenti facciamo del nostro meglio!! Di quale link parli ??? fammi capire meglio che non ben capito cosa non funziona ???
questo ??? >> dlext/?view=detail&df_id=690

E' vecchio lo devo aggiornare , appena posso farò versione openESi 6.0 !! cmq al di là di tutto il download funziona appena provato !!
se vuoi la base image non ottimizzata la trovi qui : http://bit.ly/openESI-zgemmaH7series-im ... e-donwload
Montato Openesi va bene ma infatti vedo che è vecchiotto.Ne aprofitto della tua collaborazione per sapere come fare a regolare il meteo.Metrix mi chiede numero della citta ma non accetta le lettere.Provato con altri weather nei plugin ma mi indica il meteo solo quando lo apro ma non all'inizio quando cambio canale.Provato a disabilitare meteo su metrix ma mi da solo meteo configurato su Monaco
Grazie
Gian Franco
@Gian Franco se tu leggessi le istruzioni....ehehe c'è scritto che serve un codice numerico ( non alfanumerico ) di corrispondenza meteò-città MetriX !!! Lo trovi qui il codice iserendo la tua località >>> http://metrixweather.open-store.net/
Se monti openESI 6.0 base image avrai la versione più aggiornata ma non ottimizzata backup.
Saluti.
Hai ragione ma vorrei fare tutto subito..sono cosi di natura.Trovato il codice per la mia città.
Un'altra domanda:avendo montato le 4 immagini rallento il sistema?
Grazie e scusami del disturbo
Gian Franco
@Gian Franco bene dai....cmq...
Devi rivedere quest'ottica interpretativa!! Il "tutto e subito" solitamente porta a scelte avventate, frettolose che compensano la velocità con cui si fanno in modo negativo, al meglio allungando i tempi più di quello che invece servirebbe per poter fare in modo oculato, oppure con eventi più gravi ed errori, ai quali porre rimedio potrebbe risultare costoso non solo in termini di tempo.
Non disturbi assolutamente !! Fai le domande come reputi necessario per capire !!
Non credo tu possa avere percezione di rallentamenti se usi tutte e 4 le partizioni...prova...l'esperienza diretta è il miglior termine di paragone. Ma una cpu ARM ha potenza da vendere. Vai tranquillo. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]