Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno! possiedo da una settimana il decoder in oggetto, ma a tutt'oggi non sono riuscito a vedere un canale, ne sat, ne terrestre. ho letto tutti i post di questo decoder, ma non riesco a trovare una soluzione. collego tutto come da manuale ma il finder non rileva segnale nei 3 tuner, ed il segnale c'è. dopo averle provate tutte, ho caricato il file backup di Gio956, presente in questo forum, e la situazione è migliorata per quanto riguarda i settaggi e le nuove funzionalità aggiunte, ma segnale e conf. tuner niente. cosa sto sbagliando? nella scansione canali trova i canali terrestri, ma in lista non si vedono, invece dal sat hotbird 13e, trova solo 120 canali. ho sbagliato la configurazione iniziale, con il sat Astra e da lì non sono più riuscito a cambiarla. cosa mi consigliate di fare, ho la pazienza a riserva, :mad: senza contare mia moglie che mi assilla perché non vede la tv. :-o grazie in anticipo! :x
salve, mi inserisco nella discussione perchè anche io ho un problema con i canali sat! il problema è che non visualizzo nessun canale satellitare il mio impianto satellitare è composto da una parabola che mi ha installato sky alcuni mesi quando ho aderito all'offerta prova sky per 6 settimane che non ho più rinnovato con cavo che scende direttamente dall'lnb alla stanza dove ho il tv la lista canali è la manutek (caricata da isetting) mono hotbird 13e+dtt della mia provincia con il dtt nessun problema ma il sat come dicevo nessun canale visualizzato! ho il dubbio che il satellite non sia quello giusto cioè la parabola sky punta hotbird 13e? il tuner sat non ho fatto nessuna configurazione
anch'io come "Amon81" ho lo stesso impianto, non scr, ma diretto da lnb a decoder senza nessun partitore di segnale. ho notato che nella configurazione tuner, dei menù rimane sezionato (trasponder predefinito) e non c'è verso di modificarlo, pertanto il tuner fa la ricerca solo su quel trasponder, ed è per questo che rileva solo 15 canali, tra l'altro criptati. come si potrebbe modificare questa config. in questo decoder che mi sembra refrattario alle variazione delle config? grazie per le risposte già avute!
grazie per la dritta nemo ma ti assicuro che non capendone niente di impianti satellitari ho pensato che la guida linkata non era adatta per risolvere il mio problema!
grazie ancora
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]