Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, ho ordinato il decoder in questione, dovrebbe arrivarmi domani, vorrei sapere se posso caricare i setting per motorizzata con Mac non avendo PC dovrei scansionare satellite per satellite "credo" sarebbe molto piu comodo con il setting.
Grazie.
grazie 1000....ok ci proverò... spero di riuscirci, come si capisce... sono proprio alle primissime armi....
grazie ancora....farò come consigli... io di mio sono predisposto per fare danni irreparabili....ahahahahah

Ha scritto dopo 6 minuti 40 secondi:
non capisco però come scaricarlo....
ok fatto....
ho scaricato il file che mi hai messo in link... scompattato esce un file .ipk, nella guida leggo però che ci deve essere una cartella una volta scompattato.... devo crearla io ??? perchè il file .ipk non'è all'interno di una cartella.... e qui si capisce che ne so proprio "0" ma cosa ancor peggio....

Inserite il pacchetto IPK tramite FTP in /tmp ( /var/volatile/tmp per la precisione )
(per chi non avesse il client installato filezilla client LINK )
2) su telnet digitate il seguente comando

questo passaggio proprio non ho la minima idea di come farlo.... ho usato filezilla un paio di anni fa... ma questo mi è sconosciuto....
No guarda ho sbagliato link !!! quello è pacakge settings che effettiamente ti mette un po in difficoltà !!! prendi questo
[BCKP] ZGEMMA H7 openATV6.2 [isetE2+ExteP3+XC6.1+Ytube+WRadio+SATload+NSpeed] GIO965 optimizations
leggi tutto è il metodo più semplice ed è il backup vero e proprio!!! Ad ogni modo ne discuteremo su telnet e filezilla in modo tale da farti capire ed addentrarti nel mondo dell'enigma2
Devi innanzitutto munirti di filezilla o meglio WinSCP e di putty telnet !! Saluti.
ok.... non riesco a vedere neanche un canale preinstallato.... ho un LNB dCSS LNBS Model FR8-A121
input Freq 10.70 12.75 Ghz
output Freq. 950 2150 Mhz
può andare bene ??? è quello che usavo con SKY
ok fatto..... rimane solo la frequenza impostata a 1210 e non riesco a reimpostarla.... mentre tuning algoritm (traditional fast

lo facevo piu facile....

Ha scritto dopo 1 ora 49 minuti 22 secondi:
niente da fare segnale 65% canali trovati 20 ma non se ne vede uno... non ho piu idee....ahahahahahah
grazie 1000 attualmente sono riuscito a fare una scansione.... ma le reti mediaset non le vedo...quelle rai si... be...gia qualcosa... prima nn vedevo niente...
sono riuscito a fare una scansione e ha trovato circa 1000 canali.... alcuni visibili altri no... naturalmente sono tutti sparpagliati... se si potesse caricare un setting potrei testare cosa si vede e cosa no eventualmente cambio LNB...

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]