Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,mi è arrivato oggi il zgemma h7,sono contento delle prestazioni,unica cosa ho un problema,ho installato openatv 6.2 pero' non riesco ad installare isetting,nel senso che si installa ma non mi fa lanciare la ricerca dei canali dtt,in alto nella schermata mi esce fuori NOFOUND OE2.0,ho provato diverse versioni ma il problema è sempre il medesimo(mipsel arm ecc)
Grazie per la risposta,si io ho installato l'ultima versione scaricata dal sito,sicuramente sbaglierò la versione (arm mips ecc)mi puoi dire con esattezza la versione che devo scaricare per img open atv 6.2?
Grazie

Ha scritto dopo 57 minuti 26 secondi:
sono riuscito ad installare la versione isetting dai plugin,installata ma se schiaccio il tasto blu quando apro isetting x effettuare la ricerca del digitale terrestre mi esce(il modulo lcn per questo decoder è mancante)non so più' dove sbattere la testa
Nemoxyz grazie per la risposta,ora sto provando openatv ma proverò sicuramente la versione da te consigliata
Grazie ancora

Ha scritto dopo 12 minuti 47 secondi:
Niente da fare,ho provato questa versione (enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.4.3-oe2.0-all-arm.ipk)ma sempre lo stesso problema
Ho disinstallato il plugin e reinstallato ma non funziona,mica devo reinstallare openatv e reinstallare il plugin?
Anche io possiedo uno Zgemma H7S e, purtroppo la versione 1.42 e 1.43 di isetting all-arm hanno questo problema sulla sintonizzazione dei canali del digitale terrestre sullo zgemma H7, la versione funzionante attualmente é la 1.41 all-arm che purtroppo scade il 30 settembre 2018. Ho scritto una mail al team, e il mitico coder Diamonder ha risposto che sono a conoscenza del problema e risolveranno nella prossima versione.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]