Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, ho questa chiavetta, sapete dirmi se è compatibile con H7 ???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
grazie per la tempestiva risposta... se la collego non vedo nulla di che...cioè non compare nulla.. a meno che non ci sia un settaggio particolare... sono quello nuovo che sta imparando.... eheheheh
Di nulla!! Se la colleghi e riavvi il decoder sarebbe meglio per valutare se il sistema operativo hai i drivers installati per riconosceral. il fatto che tu sia nuovo è normale ed è giusto che faccia le domande...ma dico se ci metti un po di riflessione vedo che sei in gamba e lo capisci autonomamente che solo collegando non puoi avere una reazione a caldo. Va riavviato il sistema operativo.
Ora dico probabilmente non ha i drivers installati...ma lo scopri solo come ti ho detto!! Saluti.

Ha scritto dopo 2 minuti 10 secondi:
NB: suppongo possa essere un chipset Realtek RTL8191SU per cui riconoscibilissimo...

Product Description
GENERIC USB WIRELESS APAPTER 'N'

Technical Specification:

Standards: IEEE 802.11 b/g/n draft (2.4GHz)
Physical Specification: 5.0cm x 2.5cm x 0.7cm
Weight: 19.5g
Package Contents: Wireless USB Adapter
Chipset: Realtek RTL8191SU / 8172
FCC ID: WKLWL6203
prova cercare da tasto verde 2 volte o da menu plugin tasto verde e vedi nella sezione drivers se ci sono da installare quelli adatti. Saluti.
ho preso il tl-pa411kit collegato e senza fare nulla funziona benissimo.... grazie del consiglio.

Ha scritto dopo 29 minuti 28 secondi:
ho scoperto che digitando l'indirizzo IP nel Mac entro nel decoder... e posso anche scaricare nel computer le registrazioni... FANTASTICO !!! solo Kodi non mi funziona... adesso cercherò le possibili cause....
jekwar ha scritto:ho preso il tl-pa411kit collegato e senza fare nulla funziona benissimo.... grazie del consiglio.

Ha scritto dopo 29 minuti 28 secondi:
ho scoperto che digitando l'indirizzo IP nel Mac entro nel decoder... e posso anche scaricare nel computer le registrazioni... FANTASTICO !!! solo Kodi non mi funziona... adesso cercherò le possibili cause....
stessa cosa che ho scoperto io oggi... Tra l'altro se vai nella lista canali e premi sul simbolo della tv accanto al canale ti scarica il file per vedere quel canale su pc/smartphone anche a decoder messo in standby (luce rossa). L'unica cosa è che se lo vedi al pc/smartphone, non puoi vederlo sulla tv, perchè si blocca
certamente parli della openwebif e degli m3u streaming canale da decoder a pc o smartphone. Se si tratta di iptv ovvio solo una istanza!! se si tratta di canale normale invece vedi sia su decoder che replicato su m3u streaming in rete lan su device.
Nemoxyz ha scritto:certamente parli della openwebif e degli m3u streaming canale da decoder a pc o smartphone. Se si tratta di iptv ovvio solo una istanza!! se si tratta di canale normale invece vedi sia su decoder che replicato su m3u streaming in rete lan su device.
Ma secondo te (non parlo di iptv ma di altro....) se sul decoder visualizzo un canale (...) e sullo smartphone visualizzo un altro canale tramite lo streaming, chi sta dall'altra parte vede?
Si vede certo!! Qst intendevo dire.
Sul decoder é il tuner che fa vedere. Sul device di ricezione invece é lo streaming creato dalla cpu del decoder. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]