Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Possiedo un Zgemma H7S su cui è installato Kodi 17.5 che a mezzo CIFS/Samba vede la rete e vede la Nas Qnap con i relativi film in .mkv e le relative miniature, ma lanciando un qualsiasi film che sia in .mkv o .avi lo schermo della TV rimane nero, ma se invece collego un HD con gli stessi film alla porta USB, kodi lancia qualsiasi film in un visione perfetta, preciso che la formattazione della Nas e dell’HD sono in NFTS, che la Nas è collegata via cavo di rete, e che i films sulla NAS collegato a mezzo rete ad un Lettore LG vengono lanciati benissimo, domanda perché secondo voi lo schermo rimane nero se lancio un film dalla NAS utilizzando Kodi istallato Zgemma H7S?
Caro Nemo, capitano Nemo, scherzo, La Mitologia Greca, Latina, Nordica, che passione, tornando al problema, Non posso abbandonare l'NTFS, è una Nas da 16 TB, e poi Zgemma H7S con OpenAtv 6.1, lanciando Kodi 17.6, legge benissimo sulla porta USB, HD da 2 TB formattato in NTFS, permettendo di vedere film a 1080p, perchè non accade la stessa cosa, infatti se lanci Kodi, quest'ultimo vede benissimo la rete ed i film, ma non li fà girare, lo schermo rimane nero, non credo che sia un problema di formattazione.
@bellerofonte eh si una vera passione , è proprio quello che hai supposto... Cpt. Nemo navigante nello spazio euclideo ( XYZ ) cmq storie di tanto tempo fa!!
Capisco !! potrebbe a qst punto essere una limitazione del software in uso oppure hardware nel gestire un flusso del genere da parte della cpu H5 ( considerando il fatto che a pari condizioni H7 con cpu ARM ovviamente ce la fa !! ). Mi devo documentare...onestamente non ti so dire su 2 piedi !!
Faccio intervenire anche i vari moderatori e collaboratori così che possano dire la loro : @ManuTEK , @katrame , @corvo18 , @CloudItaly , @gio965 @Diamondear
Saluti.
Ti ringrazio Cpt. Nemo, Il Principe Dakkar che naviga al comando del suo Nautilus, grazie per il Vostro intervento, attendo fiducioso.
Bellerofonte
io con il nas non utlizzo kodi (per me è immondizia almeno su E2 ancora non è stabile meglio kodilite) ma il network browser una volta settato premo direttamente il tasto del telecomando e vedo tutti i file compresi mp4

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]