Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti. Sopno in procinto di acquistare uno zgemma h7c che, tra le varie specifiche, indica la voce "tuner ibrido". Sono qui a chiedervi cosa vuold ire quel "tuner ibrido" visto che a me interesserebbe che il tuner indicato come "tuner C" invece di essere utilizzato come ingresso per TV via cavo venisse utilizzato dal decoder come uscita del digitale terrestre.
In poche parole:
Sul retro dello zgemma troviamo tre ingressi
1) Lnb in ingresso satellite;
2) RF in tuner a/b
3) Rf in tuner C
Orbene vorrei che l'ingresso contrassegnato dalla voce RF In Tuner c diventasse di fatto una rf out per il segnale del digitale terrestre che entra nel tuner RF IN a/b.
Anche perchè se nn fosse possibile che vuol dire ibrido?
ok...non capisco cosa cavolo lo vendano a fare con tuner c in italia....facevi due tune più l'uscita e tutti felici e contenti
Nemoxyz ha scritto:@manicomitico non è possibile !! se ti serve doppio attacco DTT sdoppia il cavo con un partitore.
ibrido significa che è tuner DTT + tuner CABLE ( via cavo ) insieme ( in italia ovviamente non abbiamo il via cavo ) Saluti.
Ma allora qual è l'utilità di prendere lo zgemma H7c rispetto ad un H7s? Io ho solo 1 parabola (condominiale scr) ma prendendo l'h7c cosa ci posso fare con 2 tuner dtt?
Vedere e registrare contemporaneamente da segnsle dtt. Direi che dipende molto dalke tue usanze da cosa vedi maggiormente. Credo che in qst ultimi anni il dtt sia favorito al sat..a meno che tu non abbia un motor, ma non é il tuo caso. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]