Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ,
Possiedo un decoder ZgemmaH7S con immagine OpenATV 6.1 come da fabbrica.
Sto tentando invano di ottenere una lista canali solo DTT (non ho SAT) ordinata in maniera "standard" come LCN della mia provincia (VA).

1) Rai 1 SD
2) Rai 2 SD
3) Rai 3 SD
..etc..
501) Rai 1 HD
502) Rai 2 HD
503) Rai 3 HD

Attualmente tramite plugin ho selezionato:
"Sorgente dei Setting" = ManuTEK+OnlyDDT
"Tipo di Impianto" = DDT Varese


La lista che ottengo è però sicuramente rivista dal setting man e si presenta così…

Immagine

All'interno del bouquet…

Immagine


Segnalo inoltre un'altra cosa..
Nel momento in cui entro tramite tasto blu "Scansione uLCN" e premo il bottone "Aggiorna Database" parte l'elaborazione e dopo alcuni passaggi viene visualizzato l'errore ...

Immagine

Ho verificato collegandomi in SSH al decorder che il file cercato nell'errore però è effettivamente presente nella directory.
Non capisco da cosa derivi il messaggio "No such file or Directory".


No so se questa mancata elaborazione può essere la causa del mio problema.
Probabilmente non ho capito bene il funzionamento del plugin e la sequenza di operazioni da eseguire.

Esite il modo tramite una combinazione di parametri di ottenere il risultato da me desiderato?

Grazie mille.

Saluti.
@zetanet abbiamo un sistema di carico images se ti interessa... :-)
L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Ha scritto dopo 2 minuti 52 secondi:
Con la mia lista NemoxyzRLS Only DTT Manutek Settings no otterrai mai la disposizione secondo LCN !! quella è creata da me e disposta in quel modo ergonomico secondo il mio gusto e secondo dati staticstiche che ho raccolto attraverso utenti di varie regioni.
Se vuoi LCN devi seguire formalmente questa guida >> applicationform
senza inviare nulla!! solo per capire come fare per fare una buona scansione LCN !! Saluti.
Grazie mille Nemoxyz..molto gentile..
Provo domani ad eseguire la procedura e faccio sapere..
Se può essere utile invio anche..magari interessa a qualcuno della mia zona..
Saluti
@zetanet certamente che è utile !! a maggior ragione se è un zona che noti non essere coperta...oppure non essere molto aggiornata!!! ;) saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]