Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, volevo un chiarimento circa l'installazione di OPEN ATV 6.2 su decoder Zgemma H7.
Mi spiego meglio: sul decoder in oggetto ho installato, da OPEN ATV originale seguendo le indicazioni del post n. 1, la OPEN PLI di GIO965, ma per sbaglio non ho scelto la partizione di installazione, quindi mi ha cancellato la OPEN ATV originale, sovrapponendosi ad essa. Siccome volevo installare, in altra partizione, la OPEN ATV 6.2 sempre con la procedura di GIO965, mi sembra di aver capito che dalla OPEN PLI la procedura descritta non si può attuare. Come potrei fare per avere la situazione originale ? Devo riflashare da penna USB la OPEN ATV base e da qui, una volta caricata, reinstallare la OPEN PLI 6.2 in altra partizione (questa volta senza sbagliare la scelta) ? Grazie. Saluti a tutto lo staff. :-D
@gio965 Ciao, volevo provare ad installare su questa immagine, tramite putty, OpenVPN, ma quando eseguo il login mi chiede nome utente (root, giusto ?) e la password. Se dò invio, ossia non metto password, mi dice accesso negato. Mi dici, per favore, quel è la password da inserire ?
Grazie.
Ciao @cp53 , è tutto di default (quindi nessuna password).
Per accedere tramite Putty, inserisci l'IP assegnato al tuo decoder e connessione tramite Telnet:
Immagine

poi, in h7 login: root
Immagine
Ciao @Dynux , è ancora presto per un nuovo backup openPLi...(avrei poco da aggiungere all'attuale 6.2 che è perfettamente funzionante ed aggiornato).
Piuttosto... spero al più presto, di poter condividere un nuovo backup Kodi (nuova skin ed addons) e più avanti... un nuovo backup image (su base diversa dai precedenti) :-)
Ciao @gio965 ,

domanda delle 8 di mattina: è possibile impostare il deco in modo tale che l'orario non venga preso dal trasponder ma bensì da internet?

Grazie!
Scusami ma io sto usando Openatv 6.2 by gio965 e non trovo System time nei feeds . Grazie
@cmp ho capito....ma tu scrivi di openATV 6.2 sotto il topic di openPLI perdonami...m come pretendi che ti possa rispondere adeguatamente !!! io pensavo che tu usassi la openPLI e ti rispondo di conseguenza!! su openATV non ci sta bisogno di system time ed infatti non lo trovi per qst motivo.
Devi andare da menu ed impostare time da rete internet invece che da feed antenna!! Sono cose note...ne abbiamo parlato molte volte. Se giri il forum ne trovi di discussioni su tale argomento.
Saluti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]