Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@gio965,
grazie x la tua spiegazione , per me indispensabile dato che mastico troppo linus .
pensavo che la differenza tra la procedura con telnet si utilizzava quando non riuscivi ad entrare nel decoder con filezilla .
Quindi devi diventare superutende per accedere al decoder con telnet! (giusto???) :party: :party: :party:
SALVE
una domanda : tale procedura puo' essere effettuata anche se si e' istallato un immagine che non ha incorporato lo startup nel menu e quindi non e' piu possibile cambiare partizione e ritornare alla precedente usando il telecomando ?
Certamente @nicpecos , quello da te indicato è (ad esempio) il caso dell' immagine openPLi 6.0 del 05/01/2018:

Immagine

la quale, pur essendo installabile in multiboot, in quel momento non prevedeva la possibilità di poter riavviare in un'altra partizione.
Anche in questo caso (essendo presente il file STARTUP in:/media/mmcblk0p1) può essere effettuata tranquillamente la procedura per cambiare partizione tramite filezilla ;-)
quindi in conclusione con qualsiasi immagine caricabile in multiboot compatibile con h7 trovando con file zilla la cartella dove ce lo startup(visto che per ogni immagine cambia posizione )ci da la possibilta di cambiare immagine al avvio
ottimo!!
possiamo testare 4 immagini e poi decidire quale delle 4 ci piace di piu'
sono curioso di provare Egami e openpli per h7 visto che ho gia openatv 6.1 e la 6.2 senza cancellare openatv
Ciao @nicpecos, considera che oggi, a parte i rari casi (passati), tutte le immagini per Zgemma H7 danno la possibilità di cambiare partizione di avvio, direttamente dal telecomando...
Per openPli, non posso che consigliarti il mio backup... ;-)
Nemoxyz @ [BCKP] ZGEMMA H7 openPLi 6.2 [isetE2+ExteP3+XC+Ytube+WRadio+Kodi+E2iplay+NSpeed] GIO965 optimizations
Ti consiglio di leggere attentamente i vari post della discussione, poichè openPLi è un'immagine "particolare" e, per un corretto funzionamento, necessita esclusivamente di pendrive usb3.0 inserita sulla porta dedicata sul retro... e (per non avere problemi con "Flash Online" di openATV), nel passaggio da openPLi ad openATV, scegliere sempre "mode 12" - con PIP sperimentale... a presto :-)
Ciao a tutti ,sapete se su satlodge e possibile cambiare partizione di avvio ,mi e' rimasto bloccato su boot e non trovo da nessuna parte i file startup da modificare.grazie
Ciao @ork , l'immagine Satlodge è su base openPLi, quindi il file STARTUP da modificare lo trovi in: /media/mmcblk0p1
Segui attentamente i passaggi descritti nel primo post e riuscirai a sbloccare il decoder... :-)
gio965 ha scritto:Ciao @ork , l'immagine Satlodge è su base openPLi, quindi il file STARTUP da modificare lo trovi in: /media/mmcblk0p1
Segui attentamente i passaggi descritti nel primo post e riuscirai a sbloccare il decoder... :-)
No purtroppo quel file non c'e',fortunatamente ho lasciato staccata l'alimentazione 10 minuti e quando e' ripartito si e' avviato.Ho cambiato partizione e ho sovrascritto satlodge con opendroid.Magari sono stato sfortunato io con satlodge,ne ho comunque sentito parlar bene.Controllato su opendroid e c'e
buonasera, chi mi aiuta a capire se è tutto ok?
a me sembra di no.. :-(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@gio965
Praticamente non riesco ad installare nulla sulle altre partizioni, volevo mettere su tutte e 4 openatv 6.1 e non riesco. Dato che confrontando il contenuto dei fil STARTUP ho notato che sono diversi, chiedo se è normale che sono così oppure mi si è incasisato tutto

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]