Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@halbi ci risiamo !! ti ho detto che l'argomento **** è vietato e tu insisti... :-/ ma lo hai letto il regolamento ?? registrandoti è obbligatorio !!
Se sei appena entrato è bene che tu legga prima di avventurarti su cose che potrebbero violare le regole, e non scusarti dopo....perdonami ma è meglio che te lo dica così da non farti commettere altri errori. Nei nostri backup non troverai mai quel plugin e quella extension perchè non è contemplata da regole, poi se la vuoi installare sarà tua completa discrezione e responsabilitlà !! I backup li trovi tutti qui >>>> dlext/?cat=101 Ti consiglio :

[BCKP] ZGEMMA H7 openATV6.2 [isetE2+ExteP3+XC6.1+Ytube+WRadio+SATload+NSpeed] GIO965 optimizations

[BCKP] ZGEMMA H7 openPLi 6.2 [isetE2+ExteP3+XC+Ytube+WRadio+Kodi+E2iplay+NSpeed] GIO965 optimizations

oppure come package settings :

[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3

[IMAGE] ZGEMMA H7series Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

leggi le istruzioni laddove scarichi è scritto tutto per farti capire come fare e come operare e cosa trovi dentro un backup !!!! Una volta che scegli quello da usare o quelli da usare averndo zgemma h7 ne puoi usare 4 diversi !!! Potrai poi porre le domande di ciò che non capisci nel topic relativo al download !!
Ciao, una volta scaricato uno dei vostri bacup completi come faccio x evitare di sovrascrivere l'immagine attuale openatv 6.3, la procedura e'quella con la pennetta usb? Nemoxiz mi ha cosigliato la open esi per il zgemma h7c. Grazie a chi sarebbe gentile da guidarmi
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]