Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, capita solo a me che se provo ad aprire i canali live su qualsiasi addon , tipo videoMediaset Dplay , lo schermo rimanere nero e non parte lo streaming.?
Ciao @agrigento85 , ti posso confermare che al momento, sui vari addon quali "Video Mediaset", "Rai on demand", "La7-La7D" non vanno i canali live, mentre l'on demand (che in fondo, è la parte più interessante) è ok.
Per quanto riguarda "DPlay" ho potuto constatare che la versione 1.0.5 funziona nella quasi totalità dei link proposti...
Nei prossimi giorni conto di pubblicare un nuovo "backup" Kodi, con "DPlay" aggiornato ed altri nuovi addons...a presto :-)
agrigento85 ha scritto: 5 anni @gio965 , niente da fare, i canali live non si avviano, il problema me lo fa con tutti gli addon . Non so che pesci prendere .... :-(
@agrigento85 , ho trovato la soluzione al problema dei canali live su Kodi ;-)
Inizialmente, pensavo fosse un problema insito nell'addon...poi constatando che su PC gli stessi addon funzionano, ho voluto vederci meglio ed ho capito che il tutto dipende dal lettore video interno che di default è "E2Player" (perfetto per l'OnDemand ma non per il Live).
Per poter visualizzare un canale tv live (su Rai on Demand, Mediaset Play, LA7) bisogna:
aprire l'addon interessato --> scendere sul canale che si vuole visualizzare e premere tasto MENU' --> "Riproduci con..." --> "VideoPlayer".
Fammi sapere...a presto :-)
@gio965 , scusa il ritardo, finalmente sono riuscito a fare la prova e funziona perfettamente :-D ... Peccato che con gli altri addon, diciamo non ufficiali, lo schermo rimanere nero e la visione dei canali non parte.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]