Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, provengo da un Vu+ SoloSe che sto vendendo,vorrei passare ad uno Zgemma H7s oppure restare con Vu+ in particolare il modello Solo 4k avevo valutato anche Vu+ Uno 4k se ma non saprei visto il prezzo. Ho letto di alcuni Zgemma H7s con problemi al tuner, c'è stato un lotto difettoso?
Vorrei sapere anche se la qualità di visione è maggiore nel Vu+ o è simile allo Zgemma. Inoltre ho notato che lo Zgemma sembra piu personalizzabile dico bene?..
@stefen senza dubbio comprare Vu+ modelli 4K non ha paragoni a mio avviso. Vu+ come qualità è una spanna sopra!! Ciò non toglie che H7 si aun ottima soluzione!! un decoder 4k cpu arm molto diffuso di cui e per cui proponiamo backup images di grande valore ed ottimizzazione.
Ci sono stati alcuni lotti difettosi ma ultimamente credo tutto ok!! sia sui modelli H7S che gli H7C dipende da cosa sui maggiormente se sat o dtt !!
vedi qui >> amz/cat3/decoder.html
sezione dedicata >> Zgemma H7 series ( 4K UHD 2160p )
ottimo prezzo H7S >>>> link zgemma h7s
ottimo prezzo H7C >>>> Link zgemma h7c
Saluti.
purtroppo ieri mi sono deciso a comprare Zgemma h7s volevo stare sul vu+ uno 4k ma c'erano 100€ in piu, poi ho visto che è piu seguito Zgemma anche se hanno tutte e due lo stesso Enigma2.
voglio vedere che differenza di qualità di visione c'è tra loro..
Posso confermare che hai fatto un ottimo acquisto. Sta tranquillo ;-)

Ho acquistato uno ZGEMMA H7S a Dicembre e ne sono più che soddisfatto!! :-)
Vi aggiorno, dopo un giorno di prova con Zgemma non mi ha convinto per qualche magagna dopo aver installato Openatv 6.2 inoltre la qualità video è forse meno del Vu ma di poco. Quindi ho deciso di mandarlo indietro e tengo il mio Vu+ Solose..
Mi dispiace ma non mi ha convinto del tutto :-(
per chi viene da un Vu e come scendere dalla Ferrari e salire su una 500, se usi un Vu puoi solo salire di qualità con il Vu 4K oppure il DM il resto è un gradino sotto ( e con gradino sono stato molto bravo)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]