Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, qualcuno per caso sa come fare in modo che il decoder abbia dei reboot programnati in maniera tale da aggiornare il file IPTV.sh e di conseguenza la lista!?
Ho letto da qualche parte che sarebbe possibile farlo tramite Cron timers , Ma sinceramente non so come aggiungere esattamente lo script, riesco a mettere la ripetizione che è giornaliera nel mio caso, l’orario e poi quando devo aggiungere lo script attivo l’opzione personalizzato ma non so cosa scrivere poi sotto quando devo inserire il comando o lo script... potrebbe qualcuno indicarmi esattamente cosa scrivere!? Io vorrei programmare l’aggiornamento del file alle 05.00 del mattino e monto l’ultina Immagine Openvix.
Vorrei.... ma mi potresti indicare il link...!?

Grazie.

Ha scritto dopo 6 minuti 27 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @mastro7712 abbiamo una ottima guida-iptv di approfondimento !!!! leggila !! :-) ti spiega tutto !! saluti.
Scusami.... mi sono accorto adesso del link!! Grazie mille!!

Ha scritto dopo 2 ore 9 minuti 51 secondi:
Comunque ho seguito passo passo la guida, ma sembra che il file IPTV.sh non si aggiorni anche se lo script viene regolarmente inserito in lista e l’autostart attivo, questo lo desumo dal fatto che tramite FTP vedo che la data del file IPTV.sh non viene aggiornata....

Ha scritto dopo 55 minuti 7 secondi:
Scusami ancora!! È andata!! Non è il file sh che deve aggiornarsi ma il file “userbouquet.iptv.tv” è quello si aggiorna tranquillamente!! Quindi... tutto ok!!! Grazie delle dritta e scusa se magari non ho afferrato immediatamente....
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]