Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, ho da poco queto dec H7C, sto tentando di riprodurre i file .iso bluray 4k senza successo, uso openatv 6.3 apro il programma bluray player seleziono il file .iso, e inizia la riproduzione, la tv LG UJ634V commuta in HDR ma a questo punto il video a volte va a scatti e l'audio sparisce, ho provato con i file .mkv l'audio sembra andar bene ma il video ogni tanto scatta, ho usato un disco esterno western digital elements su usb 3.0 ..... se collego alla usb della tv i file .mkv vengono riprodotti correttamente ma i file .iso non li riconosce ...... è forse un limite hardware del decoder riprodurre correttamente i file .iso in 4k ?
@Nemoxyz allora con EMC ..plugin non trovato con blurayplayer (plugin) inizia la riproduzione ma audio va e viene e il video ogni tanto scatta (file .iso) con BMediacenter il file iso non parte gli altri file mkv ad es fanno lo stesso difetto, ho cambiato anche i cavi HDMI mettendo anche un 2.0 ma il problema rimane è come se non ce la facesse ...... se collego il disco direttamente alla tv va tutto alla perfezione basta avere i file mkv oppure estrarre il file iso e puntare il file m2ts
@Tsurugi EMC4 non lo hai trovato dove ? su quale image openATV 6.3?? strano dovrebbe essere di base.
Cmq secondo me sono i file iso che sono mal gestiti. conviene usare solo mp4 o mkv saluti.
tutto stock su openatv 6.3 anche gli mkv partono ma dopo poco vanno a scatti o manca la'audio e la tv riceve di continuo la richiesta di passare in HDR
Ma perchè non usi la openATV 6.2 che è la stable release ??? siete tutti fissati con questa ATV 6.3 :x e poi non va bene...perchè è "unstable" direi di provare il backup di @gio965 che è ottimizzato a e non da problemi. saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Ma perchè non usi la openATV 6.2 che è la stable release ??? siete tutti fissati con questa ATV 6.3 :x e poi non va bene...perchè è "unstable" direi di provare il backup di @gio965 che è ottimizzato a e non da problemi. saluti.
ho messo immagine di gio ma non c'è emc 4
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]