Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Bluefog ha scritto: 3 anni @Franco 23949 Ma figurati, si fa tutto con piacere altrimenti non ci si collegherebbe al sito, poi se una cosa si risolve il piacere è ancora maggiore... :party: per i canali DTT vai su plugin (di solito tasto verde) e poi su isetting, da li inserisci la tua zona e poi metti in base al tuo impianto (dual, mono, motor), scegli 13E-192E + DTT e ti carica tutti i canali già pronti e scansionati dai DTTScanners
Che poi era quello che avevo scritto io ma a quanto pare @Franco 23949 capisce più la tua lingua che la mia... capita!! :laugh:

NB: il problema vero che non si legge nel mondo di internet che ha sopravanzato nessuno legge più siamo tutti come automi che andiamo per informazioni assunte in modo passivo senza comprendere e capire.... se si leggesse di più si eviterebbero errori in ogni campo.
Franco 23949 ha scritto: 3 anni Gutta cavat lapidem :party:
:-) Sai come si dice rimanendo sul "latino" > Audaces fortuna iuvat per cui....

Tutta la pazienza che necessiti !!
Fino a che non ci reputi "scortesi" ( bluefog sa a cosa mi riferisco...non è per nulla rivolto a te ) perchè sai dobbiamo sentire pure questo....a quanto pare altri user, non solo li aiuti e dici passo passo cosa fare...ma pretendono di sapere come siamo come operiamo ed esprimere giudizi personali. Questo mi tedia terribilmente...( per non dire altro ) ed è meglio che non arrivo a quel livello "Sayan" :-D
@Nemoxyz a proposito di audaci, sono alle prese con un timbox di mia figlia che si aggiorna autonomamente, e siccome non ho linea tim non me lo fa usare, sto cercando di cambiare il launcher e tra comandi ADB e file APK c'è da diventare matti... @Franco 23949 Ti è andata bene con un decoder enigma 2 ... c'è di peggio. :-D :party:
@Bluefog timbox hai ragione una vera sventura...poi fammi sapere se ti va in pvt se va in porto o se ci sta una guida da leggere ( apro-chiudo parentesi )
Salve sempre complimenti per il sito.
Ho installato su un Zgemm h7 e tutto ok.
Ho usato una penna usb per i picon con punto di montaggio creato un media/usb e tutto ok.
Ho inserito un hd ssd sata ma non viene visto, nonostante sia formattato in ext4.
Non so che fare.....aiuto!!
Scusa sono un imbecille.
Andava solo fraccato mooolto bene nello slot.
Ho aperto il decoder e ho premuto bene fino in fondo. Tutto risolto grazie e scusa ancora
Ciao, volevo utilizzare Kodi o vlc come media player ma il plugin vlcserver non riesco a configurarlo e il plugin Kodi dopo averlo installato mi da schermata nera e dopo qualche secondo ricompare la videata con la lista plugin installati.. avete qualche consiglio?
Tutto questo perchè con il media player preinstallato non riesco ad attivare i sottotitoli/dialoghi in italiano in un file che li prevede, infatti sul pc e vlc riesco a vederli.
@vmaxhenry01 lascia stare kodi per enigma2 non è un progetto stabile.
Come media palyer usa il suo interno di ATV EMC4 è perfetto ed ottimo. Saluti.
Sono con openESI non ATV. Non riesco ad attivare i sottotitoli al player preinstallato.
Lo stesso file sul pc con ad esempio VLC basta selezionare i sottotitoli nella lingua desiderata e funziona.
@vmaxhenry01 ESI ha il suo mediaplayer in ogni caso EMC4 è installabile anche su ESI ( menu openesi extra addons ) , i sottotitoli su enigma2 è difficile attivarli , VLC lavora diversamente. Meglio usare files audio-video mp4 o mkv con i subtitles "burned in"
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@Nemoxyz Ciao e grazie per le nuove info. Uso[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]