Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho scaricato il file("Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openESI-BL-DarknessHD-ZGEMMA-H7series")
nella cartella tempo lo devo inserire già non zippato oppure lo inserisco con lo zip così come lo scaricato.grazie
@maratoneta grazier per il contributo.
Per questo motivo dico sempre leggete per bene le descrizioni...sono fatte appositamente! Prendo testuali parole :
SEGUITE LE SEGUENTI ISTRUZIONI INSTALLANDO IL PACCHETTO IPK CHE TROVERETE DENTRO IL FILE RAR SCARICATO DA SITO DA ESEGUIRE CON INTERFACCIA TELNET-putty
Per cui risponde alla tua domanda...certamente il file da mettere in /tmp è il file IPK che è il formato pacchetti in enigma2 , deve essere scompattato altrimenti il decoder non lo riconosce.
Poi esegui il comando telnet e si configura il package. Saluti. ;-)
ho istallato un hard disk da 1 tb. volevo sapere quale è il massimo come tb. che posso istallare come hard disk. e se mi sai consigliare un tipo e marca particolare per mp3.mp4. in genere solo filmati.grazie
eccomi di nuovo tengo a precisare che il tutto funziona perfettamente.
ho una richiesta da farvi , ho caricato sull'hard disk una decina di filmati di gare ciclistiche e se e' possibile fare in modo che quando finisce un filmato in automatico prosegue col successivo.nel caso e' possibile mi dite come fare.abbiamo cercato in configurazione ma non abbiamo trovato nulla.
grazie
ok perfetto domani provo.mi hanno chiesto se è possibile quando lancio un filmato fare si che questo si ripeta all'infinito .
grazie
ti faccio notare che non usiamo il telecomando ma solamente il rematologo dal computer

Ha scritto dopo 26 secondi:
scusa remoto
usando OpenWebif apro il player ma devo essere davanti al tv per vedere quello che devo fare es. lanciare un filmato in modo continuo. purtroppo non posso vedere il tv mentre faccio le operazioni e non vedo niente dal'OpenWebif la postazione del computer e' lontana dai tv.. come posso fare .
grazie
@maratoneta su openwebif puoi vedere lo shot della operazione che fai ogni volta che la fai da telecomando virtuale , metti la spunta e compare la schermata !! è il metodo che uso per poter carpire le images shot delle varie release!! spulcia bene la openwebif !!!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]