Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
menu -openesi - extraddons
@gefaro forse non sono stato chiaro prima...oppure tu non hai avuto modo di dedicarti alla lettura del regolamento come previsto dal nostro sito.
Ma ti devo redarguire di nuovo a distanza di poco tempo. Queste argomentazioni sono vietate. Anche camuffando nomi e quant'altro abbiamo fin da subito deciso di evitarle, mettendoci e mettendovi al riparo da problemi derivanti. Ti ricordo che sei in pubblico qui. Sicuro della tua futura attenzione. Saluti.
Scusami non c'è un modo per mandare messaggi privati...CMq ho mandato immagine openesi , poi ho installato un'altra immagine quando faccio il multiboot alla seconda immagine mi da schermata verde al monitor e mi dice che c'pè un problema software riportadoni sull'immagine installatada cosa dipende...spero solo di non aver infranto il regolamento..
@gefaro la tua chiosa finale...francamente...mi sembra un tantino di tono ironico-sarcastico....??
Mi sbaglio ??
Non voglio pensare che ci credi realmente nella possibilità di avere infranto le regole facendo un discorso ed una domanda di questo genere :-) ahaha siamo nella "sagra dell'ovvio" daii!!
Naturale che tu questa volta abbia fatto una domanda pertinente e che non lede nessuna regola!! E' un discorso tecnico...ovvio che sia legittimo porre domande su un errore occorso.
Magari sarebbe opportuno al fine di capire come mai succede questo incoveniente, per aiutarti, sapere cosa hai installato in multiboot ?? e che modalità hai utilizzato ??

PS: per mandare messaggi privati come da regolamento ( ti invito a leggerlo...ti conviene così sarai informato adeguatamente a tutto tondo ) si deve essere membership. Ad ogni modo se lo scopo è quello di poter parlare più liberamente...l'intesa non è esatta!! Anche in PVT qui da noi viggono tassativamente le regole intese e ribadite in pubblico. Non facciamo difatto customare-care in pvt ma se ne discute in pubblico nei vari topic dedicati al fine di poter essere di aiuto ai posteri.
ciao il mio post non è ne ironico e ne sarcastico non mi va di prendere in giro nessuno , ho flesciato mettendo penna usb dietro allo zgemma ho acceso tenendo premuto il tasto del frontalino davanti...ho configurato tutto il resto e poi rimettendo la pennetta usb e inserendo altra immagine e ritornando sulla immagne mi appare schermata verde dicendomi che c'è un problema software tutto quà..grazie
@gefaro meglio così !! mi sono sbagliato io !! ;-)
Direi di riprovare passo passo mettendo in multiboot come seconda image la openli !! se hai tentato di mettere la openATV pare che abbia problemi in multiboot.
Va bene appena ho tempo riprovo e magari metto un altra immagine per vedere se mi da il solito problema...di nuovo grazie.
ciao raga ho messo con immagine openesi 8,6 ho spento e riacceso tenendo premutoil tasto del frontalino mi ha flesciato l'iimmagine messo startup2 e caricato altra immagine adesso andabdo nelle impostazioni del boot mi appare questa schermata rispondenso si al messaggio il dec si riavvia e mi rimane su boot che faccio?

Immagine
@gefaro se vuoi puoi caricare le images con nostro servizio imgur per averle integrate !!
L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Vorrei consigliarti di leggere questo >> [GUIDA] - Installazione e backup in multiboot su Zgemma H7 (openATV6.2 ed openATV6.3)
ciao grazie per la spiegazione....ho dato una letta poi vedo di rimettermi a lavoro per ripristinare ...inoltre mi devi scusare non sapevo che si potevano postare immagini nella guida illustrativa che hai inserito.
ho messo l'immagine per vedere se funzionava la puoi anche sopprimere.
@gefaro certo che funziona abbiamo un sistema all'avanguardia in molte cose qui sul nostro sito!! per questo motivo ha costi non indifferenti ( per questo motivo esiste la membership !! sono concatenazioni logiche ) ;-)

Ha scritto dopo 47 secondi:
ps: sistemata image nel punto corretto ;-)
ciao aggiornamento per quanto riguarda l'installazione dell'immagine ho inserito la openesi nel 1 slot ho riavviato ed ho installato lista canli ecc eccc tutto bene...cosa mi consigli di installare negli 3 slot rimasti come immagine..
Basterebbe openESI perchè è dir poco perfetta !! ma consiglio pure openPLI , SATtek elegance blue , EGAMI , ci sarebbe pure openATV ma ultimamente qualche caos lo hanno combinato. Ti metto in evidenza i nostri backup e package settings qualora volessi avvalertene :

[BCKP] ZGEMMA H7 openATV6.2 [isetE2+ExteP3+XC6.1+Ytube+WRadio+SATload+NSpeed] GIO965 optimizations

[BCKP] ZGEMMA H7 openPLi 6.2 [isetE2+ExteP3+XC+Ytube+WRadio+Kodi+E2iplay+NSpeed] GIO965 optimizations

[IMAGE] ZGEMMA H7series Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

EGAMI image download

Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]