Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno Nemoxyz, credo di aver capito perchè la partizione è quasi esaurita (facendo esaurire anche me...) e forse potrebbe essere di aiuto anche ad altri.
Ho notato infatti che nel menu Multiboot Image Selector (dal menu di spegnimento) appaiono 2 immagini, sempre su slot 1
Slot 1 : Openatv 6.4 (2021-09-16) Mode 1 (current image) - supporta Kodi, il PIP potrebbe non funzionare
Slot 1: Openatv 6.4 (2021-09-16) Mode 12 - supporta PIP, Kodi potrebbe non funzionare.
Probabilmente quello che ho combinato è di aver installato una BKP Image sullo stesso slot 1 con l'immagine base, creandomi, non so come, due immagini nella stessa partizione, con saturazione del Giga disponibile.
Ora avrei cortesemente una domanda: come faccio ad eliminare l'immagine mode 12 senza fare altri guai ? Anche perchè pare non mi consenta di fare un nuovo flash da USB.
Molte grazie e un saluto
Buongiorno e chiedo scusa
Io ho un zhemma H7s e la OpenAtv 6.4 installata. Ho provato a installare in multiboot altre immagini (OpenPLI, Egami , Openvix) ma purtroppo il risultato non è stato positivo.
Ho seguito le indicazioni date nel foum (caricamento dell'immagine su pennetta formattata e poi FlashOnline) ma sempre mi esce il seguente messaggio: Error mounting root.
Quale potrebbe esserne la causa?
Grazie
@canaletto bsera onestamente non saprei cosa accade , dovrei vedere direttamemnte per poter capire. Ad ogni modo procederei con un flash di sana pianta , scarica una "recovery" dal sito openATV e pulisci tutto e tutte le partizioni in questo modo e poi monta una ATV 7.0 di sana pianta la ATV 6.4 buona ma ormai è superata meglio ATV 7.0 oppure potresti pensare alla nostra SATtek elegance blue 7.0:

[IMAGE] ZGEMMA H7series Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
Grazie Nemoxyz, seguendo i tuoi suggerimenti ho installato la OpenAtv 7.0 nella partizione 1 e tutto è andato bene.
Poi, però, ho cercato di installare altre immagini in multiboot (egami, Openpli) negli altri slot liberi ma il risultato è stato sempre lo stesso : Error mounting root e quindi installazione abortita.
Mah!!!!! non so cosa pensare.
@canaletto salve mi fa piacere, domanda retorica: tu prendi le images valide per il multiboot di queste distro che menzioni ??? perchè ci sta la versione usb e la versione multiboot... se non prendi quella esatta da errore ovviamente.
ho provato, per vedere come andava, sia le versioni usb che quelle multiboot ma il risultato è stato sempre lo stesso.
Aggiungo: ho provato adesso a installare sempre queste immagini nella prima partizione, al posto della PoenAtv, e tutto è andato bene senza errori.
Quindi ne posso dedurre che il problema è negli altri slot. Che ne pensi?
Grazie
@canaletto facciamo il punto della situazione, al fine di poter flashare in multiboot le altre images devi assolutamente scegliere una image "multiboot" al fine di rendere disponibili gli slot 2-3-4 . Quindi flash 1 image ATV 7.0 multiboot e poi il resto negli slot rimanenti secondo guida.
Salve Nemoxyz e grazie sempre per i tuoi consigli.
In questi giorni ne ho provate varie di soluzioni possibili: in primis quella consigliata da te ma purtroppo nessun risultato positivo.
Ho anche installato la Egami 9.06 nella partizione n. 1 e poi tentato di installarne altre negli slot successivi.
Come se il decoder accettasse si essere flashato solo nella prima partizione!!!!!
A questo punto non saprei proprio cosa fare,
Certo è strano leggendo poi che gli altri non hanno problemi nel multiboot.........
Grazie
@canaletto buonasera , ma hai proceduto come detto qualche post fa ? Cioè scaricare una image "recovery" per cancellare tutte le partizioni e partire da zero ? Manda la recovery in flash e poi riprova la procedura deve funzionare come agli altri anche a te.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]