Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

@jekwar prova a non scompattare , tasto dietro e flash. Mi raccomando non fate aggiornamenti online si bloccano i decoders.

niente da fare.....non carica nulla ne con il file compresso ne con file scompattato....
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

Pennetta formattata in FAT32 in modo completo ?? provato ad usare la versione recovery della image ??

pennetta formata sia in fat che in ex fat (utilizzo un mac) formattazione lenta....
la versione recovery non la conosco....

Ha scritto dopo 10 minuti 53 secondi:
ma è corretta questa immagine ??
[SATtek-BCKP]-OPENATV_6.2_ZGEMMAH7_16-06-2019_Ver3_byGIO965.zip
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

@jekwar con mac non vai da nessuna parte!! :laugh: devi formattare completo da win10 !!
usa la image base da sito openATV segui queste istruzioni è vecchia quella :
[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
image base recovery ( la trovi su sito atv leggi istruzioni ) , image base normale dopo il recovey , package settings ( leggi istruzioni per package settings )

ricapitolando, devo andare nel sito openATV e scaricare l' immagine base ???
l' immagine base "recovery" la trovo sul sito ATV ???

non so neanche dove andare a vedere di questi file....

mio figlio dalla versione vecchia ha fleshato un' immagine formattando la chiavetta con Mac....ed è partito il flash....solo che ha caricato una versione con sfondo rosso mi sembra 7.3 può essere ???
Ma perché non leggi le istruzioni dove ti ho detto., scrivo tutto. È la seconda volta che te lo scrivo... La formattazione tramite mac può andare ok come no ma se non leggi istruzioni non risolvi...
Ciao @Nemoxyz , ho un problema con il flash dello zgemma H7. ho installato openatv 6.4 e poi installato il [PCKGsettings] ZGEMMA H7 (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 6.4 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar. e fin qui tutto ok.
Appena acceso dopo il secondo riavvio, sono entrato all'interno delle skin per attivare Metrix, si è riavviato il decoder e da li va il loop all'avvio, arriva al numero -76- e poi si riavvia 3/4 volte finche si blocca su -00-.
Ho pensato di eseguire il flash ma una volta inserita la penna usb, tenendo premuto il pulsante sotto lo sportellino, accendo con il pulsante bianco, appare la scritta boot, poi fa un lampeggio veloce la scritta flash e poi ritorna boot e tenta di avviarsi nuovamente ricominciando ad andare in loop.

Come posso risolvere?
@Johnnylq85 non dovevi attivare la skin il primo riavvio lo fa per completare le installazioni e non dovevi toccare nulla. Lo scrivo nelle descrizioni. Devi usare la image recovery ora per resettare il decoder.
Ciao Nemo,
ho una chiavetta usb da 8GB, ho provato a flashare Openatv varie versioni e non parte il flashing.
L'unica immagine che sono riuscito a flashare è Openesi 9 e poi ci ho installato il tuo Interstellar.
Perchè succede questo ?
E' possibile flashare un file messo nell'hard disk ?
Grazie infinite
@alessandro.c il package interstellar non è costruito per essere installato su openESI 9 ma su ATV 6.4 per cui non capisco come tu abbia potuto installarlo senza errori...( in particolar modo errori skin ) , a meno che tu esprimendoti male non intenda che da openESI in multiboot abbia poi installato ATV 6.4 e di conseguenza il package ed è discorso diverso questo. :doubt:
Grazie Nemo,
dunque io ho installato openesi 9.0 + Interstellar e funziona tutto bene.
La mia domanda è perchè non parte il flashing con Openatv mentre con Openesi si ?
E' possibile flashare un'immagine dall'hard disk ?
Sempre grazie !
@alessandro.c ho i miei forti dubbi che possa andare tutto bene nei vari pannelli della openESI 9 che ha una skin dedicata con la skin metrixHD che invece nasce appositamente per ATV è un "mix" questo tuo che hai fatto "innaturale" E' andata bene perchè ESI e ATV sono figlie della stessa madre ma avresti potuto bloccare il decoder in altri frangenti. Meglio farlo presente credo. Per openATV 6.4 hai provato ad usare la versione recovery ?? non è possibile , vanno seguite le istruzioni di flash come in prima pagina. Prova ad usare il file zip senza decomprimerlo.
Grazie a te
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]