Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
PROCEDURA

1) Scarica l'ultima versione del firmware preferito
qui trovi tutte i nostri package setting di ottimizzazione >> dlext/

2) Quando il file è stato scaricato e salvato sul tuo computer, decomprimilo.
Avrai quindi un file chiamato [zgemma]. (All'interno di quella cartella dovresti avere un'altra cartella denominata [H7]).
Copiare la cartella completa denominata [zgemma] in una chiave USB formattata di recente (FAT32).

3) Spegni il ricevitore H7 con il pulsante bianco nella parte posteriore accanto all'ingresso di alimentazione.

4) Inserisci la tua chiave USB con la cartella zgemma su di essa (qualsiasi porta USB dovrebbe essere OK).

5) Dietro lo sportello anteriore (pannello della porta) vedrai un piccolo pulsante in alto a sinistra.

Tieni premuto questo pulsante (premi) mentre accendi il pulsante di alimentazione bianco posteriore.

Tieni premuto il pulsante anteriore e sul pannello LCD anteriore vedrai che il display cambia da BOOT> USB> FLASH.

Quando viene visualizzato FLASH è possibile rimuovere il dito dal pulsante.

Il ricevitore ora rimarrà visualizzato FLASH (circa 2 minuti) mentre il nuovo firmware è caricato sul ricevitore.
@bueomarcio spostato in sezione corretta!! avevi scritto sotto un topic da te aperto in cui parlavamo di zgemma H3 series!! ma cosa ci entra un H7C ?? poi me lo spieghi.... :-) Qui in sezione se ci fossi venuto a leggere avresti trovato risposta....per esempio qui

Zgemma h7c: Aiuto per imparare

Monta un backup di questi e segui istruzioni ti troverai bene :

[BCKP] ZGEMMA H7 openATV6.2 [isetE2+ExteP3+XC6.1+Ytube+WRadio+SATload+NSpeed] GIO965 optimizations

[BCKP] ZGEMMA H7 openPLi 6.2 [isetE2+ExteP3+XC+Ytube+WRadio+Kodi+E2iplay+NSpeed] GIO965 optimizations

[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3
buonasera a tutti
un informazione per configurare il multistream zgemma h7c come dovrei fare?ho gia messo il bck vostro adesso vorrei sapere solo come fare per far andare il multistream?grazie mille
buonasera a tutti ho un zgemma h7c con impianto motorizzato e volevo sapere se era possibile prendere altri titpi di satelliti oltre a quelli che ho che sarebbero (68E-45W) grazie mille
@bueomarcio noi non trattiamo **NOT-mention** !!! Abbiamo il nostro setting >>> blog/setting-e2-manutek/
che modestamente a parte curo personalmente. Lo trovi tramite isettingE2 in tutte le nostre release.

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

Saluti.
ciao ragazzi ho un problema non riesco a caricare l' immagine, mio figlio ha tentato di aggiornare e non si vede piu nulla...ho formattato la USB 4 GB e inserito l' immagine (cartella zgemma con dentro altra cartella H7) compare per mezzo secondo la scritta FLASH e poi ritorna boot.... come posso fare ??? so che un' anno fa mi successe una cosa simile ma non trovo piu i vecchi post....mi dispiace ridisturbare....
Decoder dvb T2 e smart apps

@nightfuel salve buonasera , sul mercato nello […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]