Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno
Scusate le eventuali inesattezze ma sono assolutamente ignorante in materia.
Ho acquistato da poco il decoder in oggetto per sostituire uno humax non più funzionante col l'unico scopo di vedere i canali tv e registrare programmi di mio interesse, con la scheda tivusat regolarmente attivata.
Ho acceso il decoder e configurato i canali, inserito la scheda nello slot senza cam, ma i canali continuano a non vedersi.
Prima di aprire il topic ho effettuato delle ricerche sul forum
e quindi ho scaricato ed installato il file backup
[BCKP] ZGEMMA H7 openATV6.2 [isetE2+ExteP3+XC6.1+Ytube+WRadio+SATload+NSpeed] GIO965 optimizations
pensando di risolvere il problema ma il risultato non è cambiato.
Può qualcuno gentilmente darmi una mano?
@ernrab avevi scritto in sezione altri decoder....invece che in sezione zgemma H7 !! come mai ??...cmq ti ho spostato io !! :-)
Per il software hai caricato quello corretto !! ora l'argomento è un po borderline perchè per usare la tivusat servirebbe un decoder omologato...e gli zgemma e cmq tutti i decoder enigma2 non lo sono ma si può ovviare con l'uso di un plugin la famigerata (2.3.x dove con x sta il numero della ultima versione...) da tasto blu la attivi ed inserisci la tua regolare card nel verso corretto. La card viene letta tramite questo plugin e tutto va ok !! Saluti.
Niente da fare
Dopo due giorni di frustranti tentativi non ne vengo a capo
In pratica ho capito di avere il plugin giusto installato solo perché il software manager mi dà la possibilità di disinstallarlo ma nella finestra dei plugin non si vede e penso di doverlo attivare ma non so come... :-(
Grazie per la pazienza
Ma ho installato il file e non è successo nulla continuo a non vedere il plugin.

Ha scritto dopo 17 minuti 18 secondi:
Magari cambiando firmware o reinstallando la stessa???
@ernrab il file ipk serve per aggiungere e/o aggiornare il secret feed, dopodichè devi andare da tasto verde plugins, tasto verde downloads e cercare quello che devi installare, non installa nulla automaticamente.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]