Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
prima di flashare il mio decoder ho fatto un backup recovery dell'imaggine originale ho visto che sullo schermo alla fine del processo dopo 10 minuti circa o piu sono uscite delle scritte con error poi si è riavviato il decoder
il file salvato è piu di 3 gb ma quandop vado a salvarlo su pc dalla usb il file immagine non me lo salva dice che il file è corrotto o una cosa simile
sapete aiutarmi grazie
avevo gia letto le guide comunque era un problema tra pc e usb che non mi faceva salvare riavviato il pc e salvato tutto
comunque il backup mi da una cartella bi e un file di testo bootex
@monitor se hai letto le guide hai fatto sicuramente bene il backup!! ;-) cartella bi ?? forse è un scoria di un backup andato male in precedenza ?? prova cancellare tutto e rifare !!
non posso rifare il backup perchè ho messo sull'immagine preinstallata una openpli ma se vorrei tornare indiedro come si fa ho rimesso anche una atv 6.3 ma non ho piu il multiboot come posso risolvere?
ma ho visto che la openpli non ha i setting tipo **NOT-mention** come mai e semmai si possono caricare.

ma qua i dowload sono a pagamento?
@monitor volendo tornare indietro non è più possibile perchè l'installazione ha cancellato la struttura del multiboot , se avessi letto le guide bene lo avresti saputo. **NOT-mention** qui non lo trattiamo!! Abbiamo il nostro setting ( che ho ideato e curo personalmente !! ) >> blog/setting-e2-manutek/ ( la NemoxyRLS SAT+DTT Manutek settings ) ad ogni modo ti consiglio di prendere un backup di @gio965 e seguire le istruzioni su come fare per installare in multiboot e parti da quello per le altre 3 images che si possono installare. Ci metti nel secondo slot l'altra imagebackup di @gio965 e via dicendo...è il modo migliore per completare ed installare per bene lo zgemma H7 !! saluti.
ma la cartella bi che mi ha creato dopo il backup recovery che ho fatto è grande 3,68 gb e la cartella presenta 3 file
1) disk
2 kernel
3) root
io ho seguito la guida e questo quello che mi ha salvato

per scaricare il firmware di gio è a pagamento
@monitor questo nostro sito è fatto in questo modo...dire a pagamento è una cosa quanto più errato si possa dire...ti lascio il post model delle motivazioni per le quali alcuni contenuti sono membership.

Premesso che le regole che viggono sul sito si leggono nel regolamento quando ci si iscrive, per cui dovresti esserne a conoscenza, ti ricordo, se ti fosse sfuggito che la donazione è fatta in modo avulso all'egoistico risvolto di ottenere il proprio download. E' fatta per la community e la sua esistenza. Per chi crede nel progetto e lo supporta. La donazione (perchè di donazione si tratta e non pagamento e/o abbonamento diretto per un servizio o file od altro) è un modo per supportare questa realtà che ha costi per sopravvivere e sostentarsi!!Tutto lo staff si impegna giornalmente per supportare il sito e creare tutto quello che vedi: forum, blog , relative modifiche ed upgrade, consigli per gli acquisti, backups, liste canali e tanto altro, guide, recensioni...etc etc. Facendo meritare alla community di essere supportata con una donazione ( che se ci pensi è un inezia per le ore di lavoro che vengono messe a disposizione di tutto il sito ).
Poi certamente ognuno fa come meglio crede e nessuno ti obbliga, c'è libertà di scelta.


Quello che hai realizzato come backup dovrebbe avere la struttura simile ad una image base !! backup e/o image non differiscono. Se non è così non è andato in porto. Devi rifare.
ok ho capito il discorso sulla donazione
poi per quanto concerne il mio backup nei file che ho c'è un file image ma solo come detto è 3,68 gb è normale visto che il decoder ha memoria divisa si riesce ad installare
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]