Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non so se posso disturbare ma potete aiutarmi ho acquistato un zgemma h7s e l'ho messo in rete come devo fare a mettere dei filmati dal mio PC sull'hard disk da 1 tb.che ho istallato nel decoder
grazie per avere risposto penso che non funzione l'hard disk non si sente girare.
credo di avere comperato un decoder non consono alle mie capacita'
non ci capisco nulla vorrei scaricare i canali che ho caricato facendo la ricerca
automatica per poterli modificare .
NB. a me servirebbe solo rai1-rai2-rai3-raisport. e l'ard disk per fare vedere le corse in tv e degli anni passati il motivo che e' istallato al museo del ciclismo
per potere fare vedere le corse nei vari monitor. e cambiare il canale da pc. avendo il deco in un locale.
dovro' pensare diversamente cercare un prodotto meno incasinato.
ti ringrazio
buona giornata
@maratoneta l'idea non è sbagliata ed il prodotto è utile così come lo avevi pensato!!
Lo comandi da pc via openwebif cambiando canale e puoi mettere i files video per riprodurli così come richiede il tuo intento.
Ti ho spostato in un topic dedicato...perchè avevi scritto sotto il topic della image openpli dedicata al modello. Ma la tua domanda esula da quella discussione ed è più specifica su altro.
A questo punto ti chiedo , che image hai montato su ?? che tipologia di hard disk ha messo internamente ?? Sicuro di averlo collegato correttamente perchè se non gira ovvio che non puoi accedervi, probabile tu non abbia collegato il cavo di alimentazione ??

ti consiglio di installare questa la più completa ed ottima per quello che devi realizzzare tu (segui istruzioni) :

[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3
avevi ragione l'hard disk era collegata sbagliata l'alimentazione ora funziona.
l'immagine istallata è ( OPEN ATV 6.1 Del 21-09-2019 ) ma è il caso che la devo cambiare ho.letto le istruzioni sono scritte in arabo. a me servono solo i canali che ti ho scritto poterli modificare nell'elenco. NB. informatica ecc.per me è arabo.
ti ringrazio e buona serata
@maratoneta Ed infatti mi sembrava strano...è il caso che cambi image come ti ho già detto !! openATV 6.1 è obsoleta e non funzionerebbero a dovere molte cose che invece credo ti servano. con i settingE2 per esempio del backup proposto puoi tenere aggiornato tutto il setting canali come meglio desideri.
Saluti.
ho provato non riesco ho già contattato un amico questo lo vendo a lui noi per il museo ne prendiamo un altro già visto che fa quello che mi servè senza casini:scaricare istallare ecc. capisco. che questa macchina è potente e per farla funzionare bisogna avere delle conoscenze particolari : anche solo per vedrè 4 canali quelli che interessano a noi come ti ho detto più volte questo linguaggio io non lo capisco.
ti ringrazio e mi dispiace averti fatto perdere tempo
@maratoneta comprendo perfettamente per queste macchine che sono molto potenti credimi...serve un po di applicazione.
Se hai trovato soluzione alternativa e sbrigativa tanto meglio!! Non mi hai fatto perdere assolutamente tempo, mi dispiace non averti convinto od indirizzato come avrei voluto. Magari verrà a trovarci il tuo amico con il suo nuovo acquisto ;-) Ad ogni modo forse un mediaplayer con tuner integrato DTT ( dove poter visualizzare quei canali TV che ti servono ) è la scelta più indicata a questo punto. saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]