Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
salve ..ho bisogno del vostro aiuto !! ho aquistato decoder zgemma h7s ma non legge la cam CI+...cosa devo fare per farlo funzionare ?grazke mille
devo inserrire la carta polacca con sistema nagra e cam CI + ..dove posso trovare plugin?con quale nome ?non son molto esperta ...e openatv 6.1 ..e dove si trova nel decoder?

Ha scritto dopo 1 minuto 14 secondi:
dove si trova feed di immagine?grazie mille
@beatricebea perdonami non capisco perchè apri più topic per parlare dello stesso argomento ? peraltro ne abbiamo già parlato!!
ora che hai openESI 9 puoi montare questo se vuoi tutto ottimizzato !!
[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3
da menu openesi extra addons premi verde e carichi i secret feeds !! poi cerchi quello che ti interessa per cpu ARM !! E ripeto non andiamo oltre nella discussione siamo borderline regole qui o dove altro vuoi scrivere...sempre le regole vanno rispettate. Spero di essere stato chiaro e di non dovermi ripetere.
Saluti.
salve ..ho un problema con il modulo cam sul decoder zgemma h7 ....non entra tutto nella zlot ...il mio modulo e CI + ...e normale oppure ce qualche problema con decoder?( e nuovo),qualcuno ha avuto lo stesso problema ?grazie
@beatricebea non capisco il problema !! Che vuoi dire con "non entra tutto nello slot" ??? spiega meglio quale card utilizzi ?? perchè nonusi la card direttamente nello slot e non nel modulo ??
salve ..la cam non entra del tutto cio e sportello del decoder non si chiude ...ho provato la cam seca e va benissimo ...non posso usare solo la carta ..e straniera e mi serve il modulo per farla funzionare ...come ho sempre fatto ...non capisco come mai non entra tutta ..si blocca alla fine

Ha scritto dopo 3 minuti 40 secondi:
modulo ci plus
Capisco... Molto strano.
Le specifiche del modello sono queste:

Non ci dovrebbero essere problemi.
salve ...ho risolto il problema con la cam la legge perfettamente ma vedo solo 1 canale codificato in chiaro...resto non va ...ce qualche impostazione che devo configurare ?grazie
@beatricebea ti ho spostato tutto sotto un unico topic !! il tuo originale di qlk giorno fa !! per lo stesso argomento hai aperto 3 topic ti sembra normale ?? diluisci senza motivo ed è difficile aiutarti e risponderti, cortesemente facci attenzione. Se la cam è inserita e viene riconosciuta dovrebbe andare non so nemmeno di quale card si tratta ???

hai provato con questa? https://sat.technology/vi[…]

Buonasera falcons,volevo installare il Il plugin[…]

card DTT su edision osmini

@Minvath stai provando con la 230 ??

@bancomat quelle impostazioni con orario sono[…]