Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie mille , ma non mi interessa più di tanto ,la cam la tengo nel tv lg, era solo uno sfizio per conoscenza, ma quello che mi serve vedere lo vedo comunque. Ciao
@katrame

volevo scaricarmelo e tenerlo da paret l'ipk di "CI plushelper_4.8 for Zgemma"
è mica possibile averlo separatamente?
se volessi disistallarlo sono andato nella sez. so***m dei plugin da disistallare ma non si vede installato,è normale??
ieri ho notato che se stacco il cavo di rete si blocca la trasmissione,sia se metto la scheda nella cam sia se la metto nello slot sopra,suppongo sia normale giusto?

saluti massy
salve ,stavo cercando aiuto per il funzionamento della card tvsat e leggendo ho installato tutto ,tutto ok ,etra addon insallato 238 installato ,a sul menu cam 1 seleziono lacam1 238 ma mi dice nonostante la visualizza cam 1 non attiva ,pur avendola avviata più volte, mi potete aiutare il mio e zgemma 7hs
ciao la mia immagine e la PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3 OTT2019-Ver3
@Syreith92 su openESI la cam si installa premendo tasto verde su openesi extra si installa secret feed e poi sempre da quel menù trovi le so***m adatte se hai montato in modo diverso non funzionerà mai !!
ho fatto tutto corretto ho la 2338 installata ma nulla

Ha scritto dopo 8 minuti 17 secondi:
ho eseguito alla lettera tutti i passaggi la 238 installata ed anche il rispettuvo cgf visualizzato tramite filezilla la cam ativa con simbolo chiave verde .ho anche richiesto conferma della tessera satv se e attiva al numero con cui fatta attivazione .ho riprovato piu volte a disinstallare e rinstallare con le altre soft sul openextra ma nulla non so piu come capire.

Ha scritto dopo 6 minuti 15 secondi:
secret feed? forse mi manca quel passaggio ioho installato la 238 poi attivata con tasto verde ,ma il secretfeed non capisco
puoi spiegaemi meglio grazie

Ha scritto dopo 3 minuti 50 secondi:
io ho solo la tessera non ho la cam quindi utilizzo quella dello zgemma .
m hai mandato quella per arm?
si ,oltre tutto ora dal mmenu openesi extra non riesco piu ad aprire il menu ,ed isetting aggiornato non va ,openesi non ce piu sul menu pkugin ,installato 2 volte seìtesso risultao ,

Ha scritto dopo 49 secondi:
ci sono varie maio ho montato le arm 238
@Syreith92 ma ha installato un IPK esternamente o preso da menu openesi extra ?? sono differenti le cose. isettingE2 aggiornato e non va ? :doubt: reinstalla image e rifai tutto senza installare nulla da esterno prendi da image.
Nemoxyz ha scritto:@Syreith92 ma ha installato un IPK esternamente o preso da menu openesi extra ?? sono differenti le cose. isettingE2 aggiornato e non va ? :doubt: reinstalla image e rifai tutto senza installare nulla da esterno prendi da image.
il sito e questo ,http://www.openesi.eu/images/index.php? ... /scaricato da l forum qui in discussione,dimmi se giusto cmq tiprovo,ci tenevo a dire che lo ho gia installato varie volte,anche ora sro riprovando ,seci fosse un immaggine piu stabile mi fai sapere dove possa scaricrlo,ho gia provato varie immaggini sulle vodtre relase.

Ha scritto dopo 8 minuti 27 secondi:
Syreith92 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:@Syreith92 ma ha installato un IPK esternamente o preso da menu openesi extra ?? sono differenti le cose. isettingE2 aggiornato e non va ? :doubt: reinstalla image e rifai tutto senza installare nulla da esterno prendi da image.
il sito e questo ,http://www.openesi.eu/images/index.php? ... /scaricato da l forum qui in discussione,dimmi se giusto cmq tiprovo,ci tenevo a dire che lo ho gia installato varie volte,anche ora sro riprovando ,seci fosse un immaggine piu stabile mi fai sapere dove possa scaricrlo,ho gia provato varie immaggini sulle vodtre relase.
ipk preso da menu extra ,e come dicevo sopra dopo che si aggiorna isetting in versione 3.4.5 sparisce rimanendo la scritta ,che ogni qualvolta io vado per visualizzarla va in crash il sistema ,e ti dico anche che nel menu plugin non ce piu la openesi.

Ha scritto dopo 11 minuti 6 secondi:
Syreith92 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:@Syreith92 ma ha installato un IPK esternamente o preso da menu openesi extra ?? sono differenti le cose. isettingE2 aggiornato e non va ? :doubt: reinstalla image e rifai tutto senza installare nulla da esterno prendi da image.
il sito e questo ,http://www.openesi.eu/images/index.php? ... /scaricato da l forum qui in discussione,dimmi se giusto cmq tiprovo,ci tenevo a dire che lo ho gia installato varie volte,anche ora sro riprovando ,seci fosse un immaggine piu stabile mi fai sapere dove possa scaricrlo,ho gia provato varie immaggini sulle vodtre relase.

Ha scritto dopo 8 minuti 27 secondi:
Syreith92 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:@Syreith92 ma ha installato un IPK esternamente o preso da menu openesi extra ?? sono differenti le cose. isettingE2 aggiornato e non va ? :doubt: reinstalla image e rifai tutto senza installare nulla da esterno prendi da image.
il sito e questo ,http://www.openesi.eu/images/index.php? ... /scaricato da l forum qui in discussione,dimmi se giusto cmq tiprovo,ci tenevo a dire che lo ho gia installato varie volte,anche ora sro riprovando ,seci fosse un immaggine piu stabile mi fai sapere dove possa scaricrlo,ho gia provato varie immaggini sulle vodtre relase.
ipk preso da menu extra ,e come dicevo sopra dopo che si aggiorna isetting in versione 3.4.5 sparisce rimanendo la scritta ,che ogni qualvolta io vado per visualizzarla va in crash il sistema ,e ti dico anche che nel menu plugin non ce piu la openesi.
so***m-feed-universal_4.3-r4_all ho anche inserito questo ipk e giusto?
@Syreith92 no del tutto errato !!! riflasha tutto hai compromesso la image !! Devi andare da menu openesi extra e premere tasto verde installa il secret feed e poi hai accesso alle so***m non usare IPK esterno sono 3 messaggi che te lo dico!! :clown:
@Syreith92 sei i passaggi :

1) reinstalla image dacapo pura + package settings
2) premi > menu - openesi extra - premi tasto verde ( ti installa secret feeds ) > ti chiede riavvio ok si!
3) riavviato ritorni su menu > opensi extra addons > cerchi softcams ed installi quella che ti serve.

Deve andare se non va c'è altro problema :sick:
ho fatto tutto a come dici ,ma no va ,la carta tvsat la legge ma non mi fa vedere nulla.

Ha scritto dopo 5 minuti 55 secondi:
ti chiedo ancora una cosa per portare lo zgemma h7s allo stato di fabbrica ,basta fare ripristino a stao fabbrica oppure ce un altro passaggio ci vuole mica una relase iniziale ,per poi insatallare quella in questione , se ci fosse il modo io riproverei riportare tutto allo stato di quando lo ricevuto ,non vorrei che con tutte le immaggini che ho insstallato ci fosse bug nel decoder grazie per la pazienza .

Ha scritto dopo 13 minuti 13 secondi:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]