Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ha scritto dopo 4 minuti 46 secondi:
spero di non avere infranto regole mandando queste foto ,ma magari riesco spiegarmi meglio la carta la legge come vedi , le relase lavora ora ,ho solo intallato la rekase ed ho eseguito tutto ,

Ha scritto dopo 4 minuti 22 secondi:
come vedi anche se non sono in ordine di lavoro ,ma se la carta non e inserita non la vede ,ma se la inserisco la vede
@Syreith92 per inviare images non usare attachment ( allegato ) quello come dice la parola sono allegati ( file zip o rar )

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Fatto presente questo rimetti foto che vedo meglio !!

Per formattare il decoder basta senza problemi flashare la image base non serve fare altro torna tutto come iniziale non fare riporta a dati di fabbrica che combina più guai che altro questa funzione!!
Flashare = formattare la flash a nuovo , vai tranquillo !!

Ha scritto dopo 59 secondi:
attendiamo un intervento di @katrame che ti sa dire meglio !!
@Syreith92 solo questa qui sopra è ok

cardi inserita bene lato corretto ? attivata cccam238 ( avvia cam ) ?? mettiti su un canale mediaset ed attendi che si rinnovino keys e dovrebbe partire.
Nemoxyz ha scritto:@Syreith92 solo questa qui sopra è ok

cardi inserita bene lato corretto ? attivata cccam238 ( avvia cam ) ?? mettiti su un canale mediaset ed attendi che si rinnovino keys e dovrebbe partire.
.ma cosi non e gia avviata?

Ha scritto dopo 32 minuti 20 secondi:
niente rinucio.grazie lo stesso
vai in esi panel - softcampanel- e la avvii
Buongiorno a tutti, sto leggendo il post, ho da poco acquistato il zgemma H7S ed installato il firmware openatv6.4 con l'ipk isetting da voi fornito e scaricato da altro post, vorrei acquistare la tivusat gold per vedere anche i canali 4k, è sufficiente la sola tessera, da inserire nello slot del decoder opportunamente da configurare, oppure devo inserirla con tutta la cam (e confugurarla) per vedere anche i canali 4k??
@frangio74 in ogni caso card diretta o card con CAM devi sempre impostare il decoder al fine di consentire la lettura. Argomento questo borderline regole, in breve devi installare la 232 o 238 per poter leggere il tutto. Saluti.
Ciao nemoxyz, intanto colgo l'occasione per ringraziarti di questo spazio che offri a tutti noi che brancoliamo un po' nel buio sull'argomento, si certo si deve configurare ma io volevo capire se per vedere i canali in 4k è sufficiente che acquisto la sola scheda oppure devo utilizzare la cam??
Ne approfitto per chiederti anche quale plugin devo scaricare per avere un mediaplayer che legge da un disco esterno di rete?? Quelli già installati mi pare non vanno oltre la memoria interna..
@frangio74 un grazie anche a te per la partecipazione.
Non ricordo bene se la CAM serve per la visione dei 4K ( peraltro poco male perchè ci sono davvero così pochi canali e non di grande interesse che averli e non averli non fa qst grande differenza ). Forse @katrame o @corvo18 possono dare una risposta più precisa.
Il mediaplayer interno ( EMC4 per openATV ) è perfetto , non è tanto il player il problema quanto il mount da effettuare del device esterno per poter realizzare la lettura attraverso la rete lan di casa.
@corvo18
@Nemoxyz

Vi ringrazio entrambi per le risposte esaustive e quasi in tenpo reale, benissimo, credo cbe in effetti abbia ragione nemoxyz che per quei 3 canali non so quanto valga la pena mettere la cam, a me interessava sopratutto il canale rai4k quando fanno le partite e mi pare di capire che solo con la card nello slot del decoder riesco a vederlo, quindi credo optero' per questa soluzione che mi fa risparmiare anche..
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla discussione per un problema simile (CIplus helper) ma per CAM fransat.
Ho una fransat neotion ci+ 1.3 che vorrei usare su un Zgemma H9 Twin. non ne vuole sapere di essere vista. Ho già provato svariate immagini con ciplushelper 4.8
Premetto che la CAM Tivusat funziona perfettamente, vorrei usare entrambe ecco perchè ho preso il twin.
Solo ad un certo punto, con OpenATV, per un attimo è apparsa:
Immagine
Quando è apparsa Tivusat ha smesso di funzionare e non decriptava nulla, nè Tivusat nè Fransat.
A parte questa "apparizione" non riesco più a farla vedere, mi da sempre un "init modules".
Ho provato openatv, openpli, openesi, pure2... niente tutto uguale.
C'è qualcuno che ha un consiglio?
grazie in anticipo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]