Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutt volevo sostituire il mio vu zero con un h7s ma sono rimasto un po deluso e ho deciso di restituirlo .Purtroppo ho istallato delle cose che dovrei togliere e dovrei reistallare l'immagine originale opeatv6.1 .Ho letto che h7 ha la possibilita di istallare diverse immagini e non vorrei che istallandola andasse in una partizione e rimanesse quella che devo cancellare.Mi servirebbe l'immagine originale e la procedura per evitare che rimanga quella che devo cancellare.Grazie in anticipo.
Grazie per la risposta ho guardato ma non ho trovato la openatv 6.1 ho vosto quella modificata? scusami ma ho paura di istallare qualcosa di sbagliato
per chi viene da Vu+ oppure DM non può andare su altri decoder al massimo salire di categoria sulle stesse marche oppure andare su un giga 4k sia UE che Quad4K il resto stanno tutti un bel pò di gradini sotto
grazie risolto.. visto che ci sono volevo chiedere una curiosità...un immagine o l altra puo influire sulla qualità video?
Ok grazie ..mi potresti consigliare uno che funziona bene per vuzero non uso nessuna card solo ip..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]