Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve e grazie ancora per tutto il meraviglioso supporto che offrite

Vi chiedo una cortesia , attualmente nel mio decoder ho montato la vecchia versione di Nemoryx scaricata qualche tempo fa con Kodi 17

Volevo chiedervi se avete un bkp per zgemma con Leia ( kodi18) che come saprete monta plugin parecchio interessanti
Aspetto una vostra gentile risposta

Grazie per l'aiuto

saluti
@angellovedoll salve e grazie a te!

No purtroppo non ne abbiamo backup aggiornati con kodi18 ci sono quelli che vedi in download:
dlext/?cat=101

puoi montare openESI 9 openATV 6.4 fra le più recenti , poi kodi 18 te lo monti autonomamente.

Titolo rinominato ( "un piccolo aiuto" non significa nulla dal punto di vista tecnico...)
Scrivi sempre dettagliato mi raccomando )
NB: il mio nick è Nemoxyz non "Nemoryx" ci tengo , grazie!! ;-)
Grazie Nemoxyz come sempre superdisponibile ,ho scaricato la tua release di open atv 6.4 e la procedura mi sembra essere la solita ... vorrei solo chiederti se sai come mettere manualmente kodi 18 visto che ci sto sbattendo la testa da una settimana .. ho provato con download plugin ma niente .. ho provato a scandagliare mezzo web alla ricerca dell'ipk ma lo stesso non ho trovato nulla .. tu hai idee su come trovarlo ? grazie mille davvero a tutti voi procedo a mettere openatv 6.4 ed il tuo ipk
lo puoi scaricare direttamente dai plug in zgemma ,pero' credo abbia bug perche' non esiste la sezione pvr ....e quantomeno non riesco a installare il plugin manualmente pvr iptv simple client...spero di essere stato di aiuto...

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]