Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti.. faccio il reboot al decoder e rimane a 49%.. non capisco come mai.. qualcuno che mi sappia aiutare?? devo magari caricare un altra immagine?? grazie mille in anticipo
ciao gianni.. il decoder ha ora immagine open atv 6.1.. come posso riflasharlo?? non sono molto pratico
devo scaricare i backup su panna USB e collegare la pennina al decoder?? o c è qualche soluzione tramite telnet??

Ha scritto dopo 37 secondi:
*penna usb :P :P
scholes89 ha scritto: 3 anni

devo scaricare i backup su panna USB e collegare la pennina al decoder?? o c è qualche soluzione tramite telnet??

Ha scritto dopo 37 secondi:
*penna usb :P :P

da telnet non puoi,devi per forza riflashare

Scarcati un'immagine per flash ( oppure un Backup sempre per flash)
Copia l'intera cartella [zgemma] su una chiavetta USB appena formattata (FAT32).
Spegni il ricevitore con il pulsante bianco nella parte posteriore accanto all'alimentazione.
Collega la chiavetta nella porta usb posteriore
Nello sportellino anteriore, vedrai un piccolo pulsante in alto a sinistra.
Tieni premuto questo pulsante (premere) e contemporaniamente premi il pulsante di accensione bianco posteriore.
sul pannello LCD anteriore vedrai il display cambiare da BOOT> USB> FLASH.
Quando viene visualizzato FLASH, è possibile rimuovere il dito dal pulsante
Il ricevitore ora visualizzerà FLASH (circa 2/3 minuti) mentre il nuovo firmware è caricato sul ricevitore.
La casella si riavvierà automaticamente mostrando BOOT sullo schermo anteriore. [00> 100]
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]