Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
  • Avatar utente
  • Avatar utente
da maggio..ieri non va piu la Lan al mutant hd51...domani lo rispedisco al negozio online.. vediamo se riescono a riparare la Lan o mandarmi uno nuovo ( al momento Mutant non disponibile a negozio, non vorrei la sostituzione con h7, ormai mi sono abituato al Mutant).. sono stato un po' sfortunato..
Salve, ottimo decoder questo mut@nt hd 51, veramente nulla a che dire. Molto ricchi anche pkcg setting con openpli 6.1 di base. Non credo di averlo letto da qualche parte, ma soo a me non escono i nomi dei canali in alfanumerico?? Solo a me l'orologio sul display del mut@nt con questa base lampeggia alternativamente mettendo e togliendo i due punti che dividono i numeri??? Grazie mille e scusate se questo post dovesse essere ripetitivo.
casyellino61 ha scritto: 5 anni Salve, ottimo decoder questo mut@nt hd 51, veramente nulla a che dire. Molto ricchi anche pkcg setting con openpli 6.1 di base. Non credo di averlo letto da qualche parte, ma soo a me non escono i nomi dei canali in alfanumerico?? Solo a me l'orologio sul display del mut@nt con questa base lampeggia alternativamente mettendo e togliendo i due punti che dividono i numeri??? Grazie mille e scusate se questo post dovesse essere ripetitivo.
a me zero problemi.. dopo aver preso il secondo ( al primo era rotta la lan) montato la open atv 6.2 perfetta.. secondo me meglio della openpli per questo deco.
nessun problema al display riscontrato.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]